TennisTalker MagazineNewsWTAWTA Hobart: Jovic schianta Tjen, Raducanu fermata dalla pioggia
    Pubblicato in:

    WTA Hobart: Jovic schianta Tjen, Raducanu fermata dalla pioggia

    - Advertisement -

    La pioggia ferma sul finire il programma a Hobart, rinviato il match di Linette e l’incontro già iniziato di Raducanu

    Quasi definito il programma degli ottavi di finale a Hobart, in Tasmania. Il tabellone è andato avanti finché la pioggia non ha interrotto il programma, con alcuni risultati attesi e altri meno fra cui l’eliminazione di Venus Williams di cui vi abbiamo già parlato.

    I risultati da Hobart

    Dominio inaspettatamente netto di Iva Jovic (3) su Janice Tjen. La statunitense si è imposta 6/0 6/1 nella sfida con la tennista indonesiana, in un match che prometteva spettacolo e si è invece concluso in meno di un’ora. La 18enne californiana non ha concesso nulla al servizio, e ha invece lottato duramente nei turni di risposta dove ha conquistato il break per cinque volte. Jovic se la vedrà ora con la messicana Zarazua per l’accesso ai quarti di finale.

    Sarà invece Rebecca Sramkova ad affrontare la tennista di casa Taylah Preston, wild card capace di eliminare la testa di serie numero 5 Bouzas Maneiro. Per Sramkova una vittoria sofferta contro la francese Gracheva, maturata in due ore con il punteggio di 6/4 4/6 6/2.

    - Advertisement -

    Come detto Tatiana Maria (6) ha superato lo scoglio Venus Williams, e ora si troverà di fronte l’ungherese Anna Bondar che ha annientato la lucky loser tedesca Ella Seidel con un netto 6/0 6/1.

    Raducanu si arrende alla pioggia

    Era ben avviata la numero 1 del seeding Emma Raducanu, avanti di un set sulla wild card Camila Osorio, almeno finché la pioggia non si è messa in mezzo. Nel secondo set, con Raducanu al servizio sotto 2-4, due interruzioni prima del definitivo rinvio a domani. La vincente di Raducanu vs Osorio affronterà la polacca Magdalena Frech.

    Rinviati anche un doppio e l’ultimo incontro di singolare, dove si sarebbero dovute affrontare Magda Linette (8) e la qualificata Oksana Selekhmeteva. Chi uscirà vittoriosa da questo incontro di primo turno se la vedrà per l’accesso ai quarti con la cinese Xinyu Wang.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe
    ;