Novak Djokovic ha annunciato il ritiro dal torneo ATP 250 di Adelaide, in programma la prossima settimana, non sarebbe abbastanza in forma per competere
L’ATP 250 di Adelaide perde un pezzo importante, il serbo Novak Djokovic ha infatti da poco annunciato il ritiro dalla competizione in partenza la prossima settimana. Attraverso i propri canali social il 24 volte campione Slam ha salutato e ringraziato i fan australiani, spiegando i motivi del forfait. Nole ha specificato che ora l’attenzione sarà tutta sull’Australian Open, dove spera di riabbracciare i tifosi che l’hanno sempre sostenuto nelle trasferte australiane. Giorni intensi sui social per il serbo, che ieri aveva annunciato di aver preso le distanze dalla PTPA.
Il comunicato social di Djokovic
“A tutti i miei fan di Adelaide, purtroppo non sono ancora fisicamente pronto per competere all’Adelaide International la prossima settimana. Per me è una grande delusione, conservo ricordi bellissimi del titolo vinto lì due anni fa. Ero davvero entusiasta di tornare perché mi sento davvero di giocare in casa. La mia attenzione ora è rivolta alla preparazione per gli Australian Open, e non vedo l’ora di arrivare a Melbourne e incontrare tutti i fan in Australia“.




