Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono allenati insieme a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, non è sfuggito un dettaglio sulla maglietta dello spagnolo
Le Nitto ATP Finals si avvicinano sempre più, e i due principali contendenti Sinner e Alcaraz stanno affinando gli ultimi dettagli. Oggi l’italiano e lo spagnolo hanno condiviso l’allenamento, scambiando qualche palla e giocando un set da “avversari”. I due sono ormai noti per la loro amichevole rivalità, che quest’anno li ha portati a contendersi tre finali Slam su quattro, due titoli Masters 1000 e la vetta del ranking ATP.
L’allenamento delle 11:00 fra Jannik e Carlos sul Sebastopoli Court è stato trasmesso live su YouTube tramite i canali dell’ATP, raggiungendo migliaia di visualizzazioni. L’allenamento si è poi spostato alle 12:00 sul Centrale dell’Inalpi Arena, per una sessione aperta al pubblico pagante. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio sulla maglietta indossata da Alcaraz, riportante una stampa di sé stesso durante la finale vinta in rimonta al Roland Garros proprio contro Sinner.



