More
    TennisTalker MagazineNewsStefanos Tsitsipas si ritira da Shanghai: ecco il motivo
    Pubblicato in:

    Stefanos Tsitsipas si ritira da Shanghai: ecco il motivo

    - Advertisement -

    Stefanos Tsitsipas è stato costretto a dare forfait all’ATP 1000 di Shanghai a causa di un problema alla gamba. Al suo posto entra in tabellone Aleksandar Vukic

    I problemi fisici continuano a tormentare Stefanos Tsitsipas: dopo l’infortunio alla schiena, il greco accusa un problema alla gamba a Shanghai ed è costretto a dare forfait prima ancora di scendere in campo. L’ex numero tre al mondo avrebbe dovuto giocare contro il portoghese Nuno Borges nell’ultimo match programmato sullo Show Court 3. Al suo posto ci sarà l’australiano Aleksandar Vukic, numero 79 del ranking, il quale era stato sconfitto al secondo turno di qualificazione da Yoshito Nishioka.

    Il giocatore di Atene è al momento 24esimo nel live ranking, ma con il ritiro dal Masters 1000 cinese potrebbe perdere delle posizioni: dietro di lui al momento ci sono Hugo Humbert e Luciano Darderi, entrambi impegnati questa settimana a Shanghai.

    Salvo sorprese, rivedremo Tsitsipas al torneo di esibizione del Six Kings Slam, in programma dal 15 al 18 ottobre a Riyadh, dove affronterà Jannik Sinner nel match d’esordio.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe