Alle 09:00 a Pechino Jannik Sinner ritrova Atmane, mentre a Tokyo Carlos Alcaraz affronta Bergs. In Giappone ad aprire la giornata sarà Luciano Darderi contro Brooksby. Spazio anche al doppio, con l’esordio in Cina delle coppie azzurre Cobolli/Sonego ed Errani/Paolini. Ecco la programmazione completa del tennis in TV di oggi
ATP 500 Pechino
La giornata si apre alle 05:00 italiane con Alexandre Muller (reduce dal successo su Khachanov) contro Fabian Maroszan.
Il momento più atteso sarà la terza sfida di giornata: Jannik Sinner vs Terence Atmane, riedizione dell’incontro giocato a Cincinnati in agosto. Inizio previsto alle 09:00 italiane.
Molto interessante sarà anche vedere la coppia formata da Cobolli e Sonego sfidare i britannici numeri 1 al mondo Glasspool e Clash.
WTA 1000 Pechino
Debutto per la coppia Errani/Paolini, teste di serie numero 2, contro Sutjiadi/Khromacheva.
Nel singolare non ci sono italiane, ma il programma resta ricco di sfide di livello: Świątek contro Yuan, Andreeva opposta a Zhu e Pegula che se la vede con Tomljanović.
ATP 500 Tokyo
A inaugurare la giornata sarà ancora una volta Luciano Darderi, in campo alle 04:00 italiane contro Jenson Brooksby. Il programma si chiuderà con il match di cartello tra Carlos Alcaraz e il belga Zizou Bergs, in programma non prima delle 10:15. Da seguire anche il confronto tra il numero 3 del seeding Holger Rune e l’americano Ethan Quinn, previsto non prima delle 09:00.