Pubblicità, tinte particolari e allenamenti in famiglia. Federer, Alcaraz e Djokovic sono grandi anche fuori dal campo, virali i loro momenti social
C’è chi, come Djokovic e Alcaraz, si rilassa dopo le fatiche degli US Open, e chi come Roger Federer si gode la pensione fra uno spot e l’altro. Tre campioni di livello assoluto, due già iscritti di diritto nella storia del tennis, uno che a 22 anni c’è molto vicino. Quando i grandi nomi come Federer, Djokovic o Alcaraz si presentano con qualche contenuto digitale, è quasi automatico il raggiungimento della viralità.
Carlos Alcaraz rasato e…
“I capelli rasati? Se vinco il torneo farò ancora meglio, vedrete“. Ed eccoci qui a raccontare proprio quel “vedrete” che aveva lasciato tutti i fan in trepidante attesa. Il nuovo numero 1 al mondo, fresco vincitore degli US Open, non ha potuto far altro che mantenere la promessa. Il 22enne sei volte campione Slam si è fatto biondo, andando immediatamente virale su tutti i social attraverso il profilo ufficiale del suo barbiere victorbarbers5.
Novak Djokovic in famiglia
Il veterano serbo Novak Djokovic, che a New York ha raggiunto la quarta semifinale in altrettanti appuntamenti Slam stagionali, ha preferito non fare scelte così drastiche. Il 24 volte campione Slam è tornato nella sua nuova terra, quella Grecia che sembra ormai destinata ad accoglierlo per sempre, e lì si è allenato con il figlio Stefan.
Federer nuova vita da star
Nonostante siano già passati 3 anni è ancora aperta la ferita del ritiro di Roger Federer, che però nel frattempo non è rimasto con le mani in mano. L’asso svizzero fra eventi di beneficienza, uno spot qua e là e la sua enorme attività da imprenditore, continua a girare il mondo. Nonostante Roger sia ormai miliardario non si sottrae a comparsate social e negli spot, soprattutto quando si tratta di aiutare la sua Svizzera. È il caso del nuovo spot dell’ente del turismo svizzero, che ha coinvolto l’ex numero 1 del mondo e l’attrice premio oscar Halle Berry per un video promozionale tutto da ridere.