Anna Kalinskaya in un’intervista ha raccontato, con ironia, che Holger Rune le ha mandato circa dieci messaggi sui social, e il danese ha risposto piccato
Durante un’intervista la tennista russa Anna Kalinskaya ha parlato di un giocatore e dell’insistenza nel chiederle di uscire. Dopo un po’ di resistenza l’ex fidanzata di Jannik Sinner ha svelato il nome: Holger Rune. A detta dell’ex numero 11 del ranking, il danese le avrebbe scritto circa dieci volte prima di ricevere un rifiuto. Il racconto non è stato portato avanti con negatività, ma fra le risate della tennista e dell’intervistatrice.
L’intento non era certo attaccare Rune direttamente anche perché, a detta della tennista russa il danese non è l’unico a comportarsi così. Vero è però che Kalinskaya ha un po’ spinto sull’acceleratore, dando all’ex numero 4 ATP del “disperato”.
Queste le esatte parole: “Sembra che scriva a tutte… Ha un’opinione troppo alta di sé… ma non è l’unico a comportarsi così“.
Non è comunque la prima volta che Holger Rune viene “additato” su questo argomento. Qualche mese fa infatti fu Veronika Kudermetova a raccontare delle avances social del danese. In quel caso la russa raccontò dello scambio di messaggi avuto sui social con Rune.
“Mi ha scritto Rune di recente” ha raccontato all’epoca Kudermetova, continuando con “Cavolo, probabilmente sono troppo vecchia per te. E se hai guardato il mio Instagram, ho un marito“. Capito l’errore il 22enne si è poi scusato e la storia è finita lì, fino a oggi quando si è arricchita di un nuovo capitolo.
Questa volta infatti Holger Rune ha risposto alle “accuse” di Kalisnkaya, sollecitato forse dal rumore che la notizia ha suscitato sui social. Il vincitore del 1000 di Parigi 2022 non ha reagito bene alla notizia, e ha riposto in modo piccato. “Ha Ha Ha. Magari abbiamo delle differenze culturali, per cui Anna magari interpreta un commento a una storia come un invito a un appuntamento. Se voglio un appuntamento, chiedo un appuntamento. Non ti preoccupare“.
Vedremo se questo scambio social avrà un seguito, nel frattempo però Holger Rune dovrebbe un po’ rivedere le tecniche d’approccio.