More
    TennisTalker MagazineCuriositàSecondo Mirra Andreeva, Andy Murray “Invecchia come il buon vino”
    Pubblicato in:

    Secondo Mirra Andreeva, Andy Murray “Invecchia come il buon vino”

    - Advertisement -

    In un’intervista rilasciata a Tennis Channel insieme ad Ajla Tomljanovica, la 18enne russa non nasconde il suo crush adolescenziale per lo scozzese

    Ogni volta che prende il microfono, Mirra Andreeva sorprende sempre tutti perchè è in grado di parlare senza filtri e in maniera spontanea. Anche agli US Open 2025 la 18enne russa non ci ha deluso, regalando una delle dichiarazioni più divertenti della settimana. Intervistata per Tennis Channel insieme ad Ajla Tomljanovic, Andreeva – così come l’australiana – ha ribadito la sua ammirazione per Andy Murray, da sempre il suo “crush” adolescenziale: “Quando ho detto che mi era sempre piaciuto non pensavo diventasse virale. Poi tutti lo sapevano e mi sentivo troppo timida per incontrarlo davvero. Ma ora devo ammettere che… sta invecchiando come il buon vino. Lo guardo e penso: oh sì, sta benissimo”.

    L’antefatto

    Nel 2023, anno in cui la carriera della russa cominciò a decollare, durante il Masters 1000 di Madrid aveva dichiarato: “Quando sei qui e pranzi con tutte queste star, poi vedi Andy Murray… dal vivo è ancora più bello, straordinario. Solo essere qui vicino a lui è fantastico”.

    Parole che fecero letteralmente impazzire i social e arrivarono fino allo stesso Murray, che rispose, sempre via social, con la sua solita ironia: “Immagina quanto sarò bello quando le aggiusteranno la vista”.

    - Advertisement -

    Mirra Andreeva fuori dal circuito

    L’intervista è stata l’occasione per Andreeva per raccontare qualcosa di più su di lei e sulla sua vita fuori dal circuito. La russa si è soffermata sulla sua crescita come figlia più giovane della famiglia, riconoscendo alla sorella maggiore Erika un ruolo fondamentale, sia dentro che fuori dal campo.

    Nonostante le pressioni dovute al torneo, anche durante gli US Open è riuscita a ritagliarsi il suo spazio facendo shopping a New York e concedendosi qualche cheat meal. Il suo sgarro preferito? Mangiare da Chipotle, la catena americana famosa per burrito, tacos e bowl in stile messicano.

    Qui un estratto dell’intervista. La versione integrale è visibile sull’app di Tennis Channel.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari