Carlos Alcaraz si è presentato a New York con un look completamente nuovo: capelli rasati a zero, stile “buzz cut”. Una scelta che ha spiazzato tifosi e colleghi, diventando subito virale sui social tra meme, paragoni con Beckham e battute su presunte scommesse perse
Il murciano, già campione dello US Open a 19 anni, ha svelato il nuovo taglio durante gli allenamenti pre-debutto contro Reilly Opelka. L’effetto? Un mix di sorpresa e curiosità, con i fan divisi tra chi lo preferiva col ciuffo e chi lo trova “ancora più pronto alla battaglia”.
La reazione sorpresa di Tiafoe
Tra le reazioni più divertenti quella di Frances Tiafoe, immortalata in un video: l’americano non riesce a trattenere lo stupore, indicando Alcaraz con un’espressione tra il sorpreso e il divertito, come per dire “Ma davvero te lo sei fatto così?”. Il siparietto ha fatto il giro dei social, aggiungendo pepe al pre-torneo.
Nessuna spiegazione ufficiale da parte del n.2 del mondo, ma il messaggio è chiaro: Alcaraz vuole presentarsi agli US Open con energia nuova.