Fabio Fognini è stato annunciato come concorrente della prossima stagione di Ballando con le Stelle, che inizierà il prossimo autunno
A quasi due mesi di distanza dal suo straordinario addio al tennis, Fabio Fognini fa un nuovo annuncio che sorprende il web: l’ex campione di Montecarlo si unirà al cast della trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle”, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno.
“Ci metterò tanta passione ed allegria…e spero di azzeccare qualche passo” – ha commentato l’ex numero uno italiano in un video pubblicato sui canali social del programma.
Già alla fine dello scorso anno avevamo scoperto le grandi doti di Fabio nella danza, quando fu invitato sempre su Rai Uno nella veste di “Ballerino per una Notte”. Il suo “boogie” sorprese il web ed anche i suoi colleghi, che commentarono in maniera simpatica ma anche sbalordita.
Fabio è solo uno dei tanti incredibili sportivi che hanno preso parte nel corso degli anni alla trasmissione: esempi sono stati lo scorso anno Federica Pellegrini e Tommaso Marini, schermidore campione del mondo. Nel 2005 una puntata vide anche la presenza della leggenda del calcio Diego Armando Maradona.