More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: doppio azzurro al femminile, Zverev sfida la sua bestia nera
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: doppio azzurro al femminile, Zverev sfida la sua bestia nera

    - Advertisement -

    Paolini ed Errani uniche italiane in campo. A Montreal interessante sfida tra Gauff e Mboko, mentre Zverev chiude il programma di Toronto contro Cerundolo

    WTA 1000 Montreal

    Se non sarete bloccati nel traffico di questo primo week-end da bollino nero, mettetevi comodi ed accendete la TV. Ad aprire il programma pomeridiano di Montreal, alle 18:30, scenderanno in campo Sara Errani e Jasmine Paolini. Le due azzurre saranno impegnate contro la temibile coppia composta da Barbora Krejcikova e Jelena Ostapenko. Un match tutt’altro che semplice, con la lettone che cercherà il riscatto dopo l’eliminazione subita in singolare per mano di Naomi Osaka. Stesso discorso per Paolini dopo la deludente prova contro la giapponese Aoi Ito.

    Nel maschile, invece, il torneo di doppio ha già perso tutti i suoi protagonisti italiani. Eliminati Bolelli/Vavassori, così come Musetti/Sonego e Cobolli/Davidovich Fokina, anche loro fuori all’esordio. Nessun azzurro quindi resta in corsa nel tabellone maschile del doppio.

    Tornando al programma odierno, ci sarà spazio anche per altri match interessanti. A Montreal, occhi puntati su Coco Gauff che sfiderà Victoria Mboko in un match attesissimo dal pubblico Canadese. Le due giocatrici si erano già affrontate a Roma, dove la Mboko era riuscita a portare Gauff al terzo set prima di cedere 6-1. Il match è previsto non prima della mezzanotte italiana.

    - Advertisement -

    ATP 1000 Toronto

    A Toronto il programma maschile prevede un fitto calendario: si comincia alle 18:30 con il derby statunitense tra Alex Michelsen e Learner Tien, poi sarà il turno di Karen Khachanov contro Casper Ruud. A seguire Alexei Popyrin affronterà Holger Rune, mentre a chiudere la giornata – o meglio la notte italiana – sarà Alexander Zverev, atteso dalla sfida con Francisco Cerundolo. Il tedesco non ha un buon bilancio contro l’argentino: tre sconfitte nei tre precedenti, motivo in più per seguire il match con curiosità.

    La programmazione in TV: sabato 2 agosto

    • Sky Sport Tennis e NOW: diretta dalle 18:30 (Toronto e Montreal) e dall’1:00 (Toronto)
    • Sky Sport Uno e NOW: diretta dalle 19:15 (Toronto e Montreal) e dall’1:00 (Toronto)
    • Sky Sport Max e NOW: diretta dalle 18:30 (Toronto e Montreal) e dalle 24:00 (Montreal)
    • SuperTennis (in chiaro): diretta da Montreal a partire dalle 18:30
    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari