In un’intervista a Tennis Channel, Flavio Cobolli ha svelato di aver realizzato dei nuovi tatuaggi a Washington, dedicati alla sua fidanzata ma anche alla città di Fasano
Flavio Cobolli è uno dei giocatori più attesi nel Masters 1000 di Toronto considerato il suo splendido periodo di forma ed i tanti assenti nel torneo canadese. Prima di sbarcare in Canada, Flavio ha giocato a Washington, dove, dopo aver superato il giapponese Yoshito Nishioka, si è arreso al terzo turno contro Frances Tiafoe. Nel periodo trascorso nella capitale statunitense ha però avuto modo di divertirsi fuori dal campo aggiungendo altri tatuaggi al suo corpo.
Intervistato da Tennis Channel, al termine della sua vittoria contro Galarneau, il tennista romano ha svelato i suoi nuovi “tattoos” all’intervistatore Prakash Armitraj: “Ne ho fatti quattro, tra questi, il “CAP di Fasano”…ma è difficile da spiegarti, poi ho fatto una “J” come chiamo la mia fidanzata… e poi sempre lei ha disegnato un cuore e io ho deciso di tatuarmelo”. L’attuale compagna di Cobolli è spesso assente ai tornei e la sua mancanza è uno degli scogli più difficili da superare quando è impegnato nel circuito, come ha dichiarato in un’intervista. Non sorprende quindi che abbia voluto segnare sulla sua pelle la sua grande relazione.
Da scoprire invece il tatuaggio con le cifre 72015, del Codice di Avviamento Postale di Fasano, che il numero 3 d’Italia non ha approfondito alla TV statunitense.

La passione per i tatuaggi del tennista romano
Cobolli ha una grande passione per i tatuaggi, dedicati anche al suo secondo amore: la Roma. Nel 2024 decise di farsi scrivere sul braccio una frase di Daniele De Rossi, ex capitano della squadra: “Sei tu l’unica mia sposa, sei tu l’unico mio Amor”. Quest’anno invece l’azzurro ha voluto omaggiare Edoardo Bove, ex giocatore della Roma, fermo a causa di un problema di salute che lo ha portato a rischiare la vita in campo. I due sono molto amici sin dall’infanzia e così il tennista romano ha deciso di tatuarsi la maglia con il numero 52 dell’amico.
