Carlos Alcaraz sarà sulla copertina di “HTSI”, magazine settimanale del Financial Times nel numero che uscirà il 2 agosto
Carlos Alcaraz ha deciso di prendersi una pausa dopo Wimbledon per recuperare da una stagione finora fantastica, con un titolo Slam, due Masters 1000, due 500 e il titolo di numero uno della “Race to Turin“. Durante questo stop il 5 volte campione Slam è stato scelto come nuovo volto della cover del magazine “HSTI” (How to spend it) del Financial Times. La rivista settimanale aveva già avuto sulla cover Jannik Sinner lo scorso anno, dopo che l’azzurro aveva vinto il suo primo major in Australia.
Proprio come Jannik, anche Alcaraz ha realizzato un’intervista con il celebre magazine, che uscirà il 2 agosto. Sui social, però, la pagina ufficiale ha già svelato che nella chiacchierata si è parlato di vari temi come la fiducia in sé stessi, il noto viaggio ad Ibiza del murciano e soprattutto si è discusso della rivalità fra lo spagnolo e l’italiano. “Alla fine forgi una bella relazione” dice Carlitos a proposito del suo rapporto con Sinner nell’estratto dell’intervista pubblicato da “HSTI“. Carlos si è fatto immortalare poi in alcuni scatti dal fotografo Dan Martensen (l’uomo dietro molti shoot di volti dello sport e dell spettacolo) che sono diventati virali sul web.
Alcaraz e la moda
Questa non è la prima volta però che Alcaraz si presta alla moda, infatti già in passato aveva realizzato campagne per Calvin Klein e Louis Vuitton. Per il marchio di abbigliamento statunitense posò per prodotti underwear in un celebre spot con lo slogan “Calvins or Nothing”, mentre per il marchio francese, oltre a fare da modello, ha realizzato un baule personalizzato.
Il ruolo di Alcaraz come testimonial si può dire che è anche molto proficuo per le aziende, infatti un costume che ha indossato durante le sue vacanze estive, postato in una foto sui social, è andato sold out in pochissime ore, tanto da mandare il sito di Nike in tilt.