Il giocatore australiano fa divertire i suoi followers con indizi social per una possibile nuova storia d’amore con Mia Dalkos
Nick Kyrgios potrebbe aver voltato pagina in amore appena un paio di mesi dopo la fine della sua relazione con Costeen Hatzi. L’australiano, protagonista di vari rumors, sembra infatti essere stato in vacanza alle Bahamas con Mia Dalkos, volto noto di “Love Island Australia” (un reality show australiano di incontri dove un gruppo di concorrenti single, chiamati “isolani”, vive insieme in una villa di lusso isolata dal mondo esterno, con l’obiettivo di trovare l’amore).
Già a maggio cominciavano a circolare le prime voci su una possibile frequentazione, ma come ormai va di moda (e chi sono loro per non essere da meno…?) i due hanno incuriosito i followers con i loro scambi su Instagram: Kyrgios ha commentato alcuni post di Mia con emoji occhiolino e cuori, e lei ha risposto con altrettanta complicità.
Qualche settimana fa, Kyrgios aveva condiviso foto e video dalla sua villa a Nassau, nelle Bahamas, mentre Mia aveva postato a sua volta scatti dalla stessa località. Non appaiono mai insieme, ma fra piccoli dettagli, indizi e varie supposizioni i followers hanno decretato: sono in vacanza insieme.
In una delle foto di Mia, appare una mano tatuata che sembra essere proprio quella del giocatore. Inoltre i due sembrano aver seguito percorsi paralleli anche durante il torneo di Washington, confermando la loro presenza “insieme” dopo le Bahamas.
Per il momento nessuno dei due protagonisti conferma o smentisce e bisognerà solo aspettare nuovi segnali dai social. Se son rose… fioriranno!