Un’altra story che consolida la storia tra Andrea Preti e Venus Williams e che ci dà speranza sulla possibile presenza della tennista anche a Cincinnati
Di recente sui social è stata ufficializzata la relazione tra l’attore italiano, Andrea Preti, e la tennista statunitense, Venus Williams. La ricomparsa sui campi della tennista ha alimentato l’affluenza di post su di lei, e Preti come giusto che sia, non ha esitato a supportare ulteriormente Venus con una story su instagram.
Clicca qui per leggere della storia tra Venus e Andrea
Dopo la partita con la polacca, Magdalena Frech, nonostante la sconfitta, normalizzata giustamente dalla lunga assenza della statunitense, Andrea ha ripubblicato il video del profilo instagram @tennischannel sulla partita in questione, commentando con “Proud”. C’è da dire che può essere fiero non solo dell’ambizione e dell’intraprendenza della classe 1980, ma anche della grande figura che ha fatto sul campo, mostrando ancora grande tenacia e competitività.

Non è da escludere la presenza dei due a Cincinnati prossimamente, perché il rientro di Venus dopo un anno e quattro mesi ha fatto scalpore e non è sicuramente tra i peggiori. Al contrario, a quest’età ci si può solo congratulare!