More
    TennisTalker MagazineA Washington Arnaldi vince il derby, Darderi supera Tseng a Umag

    A Washington Arnaldi vince il derby, Darderi supera Tseng a Umag

    - Advertisement -

    Matteo Arnaldi vince il derby a Washington contro Lorenzo Sonego, mentre Darderi passa facile a Umag contro Tseng

    M. Arnaldi b. [16] L. Sonego 7-5, 7-5

    Matteo Arnaldi porta a casa il derby italiano contro Lorenzo Sonego all’ATP 500 di Washington: fin dall’inizio si prospetta una bella partita, con il break in apertura del tennista ligure, che tiene il vantaggio fino al 4-3, momento in cui il piemontese riporta la situazione in stabilità sul 4-4. Si va ai 7 e sul 5-5 Arnaldi sfrutta un altro passaggio. a vuoto di Sonego, vincendo il set 7-5.

    Nel secondo parziale la storia si ripete: break di Arnaldi in avvio di set, pareggio di Sonego sul 4-4 e si sente ancora la tensione sul 5-5. Arnaldi è bravo a rimanere solido e gestisce la situazione come da manuale, vince il break e chiude il match al servizio. Domani il ventiquattrenne affronterà Taylor Fritz, testa di serie numero 1 del torneo di Washington.

    [1] L. Darderi b. C. Tseng 7-5, 6-0

    Forte della vittoria dell’ATP 250 di Bastad, Luciano Darderi raggiunge il terzo turno del torneo di Umag grazie ad un 7-5, 6-0 inflitto ai danni del taiwanese Chun-Hsin Tseng, che ha lottato nel primo set, ma nel secondo ha mollato totalmente, complice anche la sicurezza mostrata dall’italiano. La prossima partita sarà con Dino Prizmic, astro nascente croato del 2005, il cui vero salto tra i grandi è atteso con ansia da tutto il mondo del tennis.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari