Sono state annunciate le wild card che completano i tabelloni del WTA 250 di Parma. Oltre ad Osorio e Wang, anche due azzurre nel tabellone di qualificazione e due direttamente nel main draw
Al parco atlete già ricchissimo di nomi interessanti, sono state annunciate anche le wild card che completano il tabellone di qualificazione e il main draw. Sui campi del Parma Ladies Open presented by Iren ci saranno anche Xinyu Wang e Camila Osorio, rispettivamente numero 43 e 55 della classifica mondiale.
La sudamericana è reduce dal terzo WTA 250 vinto in carriera in quel di Bogotà. Anche per la cinese il torneo in Emilia-Romagna è un’ottima opportunità per incidere sulla terra rossa dopo i primi turni di Roma e Madrid.
Le wild card assegnate alle italiane
Contestualmente, la Federazione Italiana Tennis e Padel ha fatto le sue scelte: Anastasia Abbagnato e Arianna Zucchini lotteranno per conquistare un posto nel main draw e proveranno a dare seguito alla buona figura fatta durante le prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia. La lista si chiude con Aurora Zantedeschi e Camilla Rosatello che avranno accesso diretto al tabellone principale.