More
    TennisTalker MagazineWTA Roma: Sara Errani sconfitta al primo turno, partenza bruciante di Osaka

    WTA Roma: Sara Errani sconfitta al primo turno, partenza bruciante di Osaka

    - Advertisement -

    Sara Errani non riesce a sfruttare la wild card, merito di Naomi Osaka che parte fortissimo. Bene Azarenka e Rakhimova

    N. Osaka b. [WC] S. Errani 6-2, 6-3

    Sara Errani non sfrutta la wild card e viene sconfitta dalla giapponese Naomi Osaka nel primo turno: ha dominato la ex numero 1 nel primo set, ma l’italiana sembrava essere rientrata in partita nel secondo set, sopra di break, con tre palle del 4-2, non trasformate. Osaka recupera nel game e vince il break, dopodiché vince tre game consecutivi e si assicura il secondo turno, contro la spoagnola, Paula Badosa, testa di serie numero 9 del torneo.

    V. Azarenka b. C. Osorio 6-2, 6-3

    Viktoria Azarenka supera agevolmente il primo turno contro la colombiana Camila Osorio: nel primo set Osorio non è riuscita a tenere nessun turno di servizio, vincendo due game in risposta. Il secondo set è stato leggermente più equilibrato, ma Azarenka non ha abbassato il livello di gioco, vincendo il set 6-3. Nel secondo turno la bielorussa affronterà la polacca Magdalena Frech, testa di serie numero 26.

    [LL] K. Rakhimova b. X. Wang 6-3, 6-2

    Kamilla Rakhimova entra da lucky loser e sostituisce Marketa Vondrousova: batte la cinese Xinyu Wang in due set secchi, senza riscontrare grossi problemi. La ventitreenne russa trovera Emma Navarro, la statunitense classe 2004, numero 10 del seed, che non ha particolarmente brillato su terra rossa in questa stagione.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari