More
    TennisTalker MagazineIl tabellone di qualificazione maschile di Roma: gli abbinamenti

    Il tabellone di qualificazione maschile di Roma: gli abbinamenti

    - Advertisement -

    Al via le qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia: gli abbinamenti, teste di serie e gli italiani presenti da domani

    Domani al via il tabellone di qualificazione maschile del Masters 1000 di Roma. Ecco gli abbinamenti delle prime teste di serie e dei nostri italiani presenti.

    Le prime quattro teste di serie del tabellone di qualificazione: Collignon, Majchrzak, Norrie e Shevchenko

    Al comando del tabellone di qualificazione c’è il belga Raphael Collignon, che è al suo attuale best ranking come numero 81 al mondo e sfiderà De Alboran. Subito dietro Kamil Majchrzak (90 ATP), che se la vedrà con l’austriaco Ofner.
    Interessante per l’Italia è il terzo favorito, Cameron Norrie, dato che è opposto all’italiano diciassettenne WC Jacopo Vasamì.
    Il numero 4 del seeding è Alexander Shevchenko, che sfiderà l’argentino Ficovich.

    Gli altri italiani in campo

    Oltre a Jacopo Vasamì, gli italiani presenti nel tabellone di qualificazione sono 4. Giulio Zeppieri non avrà una sfida semplice contro Kotov Pavel (20 del seeding), come nemmeno Pierluigi Basile opposto al brasiliano esperto della terra rossa Seyboth Wild Thiago, 14 del seeding. Anche Federico Arnaboldi se la vedrà con un brasiliano, Monteiro Thiago, che si presenta come numero 6 del tabellone. Presente anche Gabriele Piraino, che è stato sorteggiato contro Tseng Chun-Hsin, numero 9 delle qualificazioni.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari