More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: Nardi, Bellucci, Bronzetti e Stefanini, ma non solo!
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: Nardi, Bellucci, Bronzetti e Stefanini, ma non solo!

    - Advertisement -

    In Marocco esordiranno anche Darderi e Fognini insieme in doppio, una coppia che promette spettacolo

    La giornata si apre con Luca Nardi, che alle 11:30 scenderà in campo contro Marton Fucsovics. I due si sono già affrontati quest’anno nelle qualificazioni del torneo di Dubai, dove l’ungherese ha avuto la meglio. Il destino ha però riservato a Nardi un’insperata seconda chance: ripescato come Lucky Loser, ha ritrovato proprio Fucsovics nel tabellone principale. Stavolta, però, l’azzurro non se lo è fatto ripetere due volte e ha messo a segno un’importante rivincita.

    A Bucarest torna in campo anche Stan Wawrinka che a 40 anni compiuti e festeggiati proprio in Italia durante il Challenger di Napoli, giocherà contro il qualificato Skatov.

    In Marocco, dopo l’eliminazione in singolare, Fabio Fognini, giocherà in doppio in coppia con Luciano Darderi contro il duo Joran Vliegen e Ariel Behar. Il match è previsto non prima delle 14:30. In singolare le prime partite saranno alle ore 13:00 tra la wild card Benchretit e De Jong in un campo e Altmaier e Virtanen nell’altro. Al termine di quest’ultimo match farà il suo debutto Mattia Bellucci, accreditato della testa di serie numero 8, opposto a Kotov.

    - Advertisement -

    A Houston le prime partite saranno alle ore 19:00 quando faranno il loro ingresso in campo Hanfmann e Moreno De Alboran. Nella notte, non prima dell’una, ci sarà la possibilità di rivedere in azione Nishikori, vincitore di 12 titoli ATP ed ex numero 4 al mondo che, dopo un lungo stop dovuto ad infortuni vari, ha deciso di riprovarci. Oggi sfiderà il qualificato Krueger.

    Per vedere le prime partite del torneo americano, quello sulla terra, ma verde, non rossa, dovremo aspettare le ore 17:00. Molti gli incontri interessanti in programma come Sakkari-Stakusic e la continuazione del match sospeso ieri tra Kenin e Pera con la prima in vantaggio per 4/2. Uscita già di scena Elisabetta Cocciaretto, le speranze azzurre sono tutte riposte su Lucia Bronzetti che oggi giocherà contro la cinese Zhang (da non confondere con la numero 8 del mondo Zheng). Il loro è il terzo match in programma sul campo dedicato ad Althea Gibson. Da segnalare anche le sfide tra Madison Keys e Dolehide, vincitrice ieri su Cocciaretto, e Danielle Collins contro Robin Montgomery.

    In Colombia si comincia alle ore 17:00, ma Lucrezia Stefanini, unica rappresentante azzurra non scenderà in campo prima delle 20:00. La sua avversaria è la testa di serie numero 4, la giocatrice di casa Emiliana Arango. La detentrice del titolo, Camila Osorio, giocherà contro Mariana Isabel Higuita Barraza in un derby tutto colombiano.

    La programmazione in TV – martedì 1° aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 11.30 alle 5.30 (il meglio dei 5 tornei ATP e WTA)
    • Sky Sport Uno dalle 11.30 alle 15 (il meglio dei 5 tornei ATP e WTA)
    • SuperTennis trasmetterà in diretta e in chiaro il torneo WTA 500 di Charleston a partire dalle ore 17:00
    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari