La tennista spagnola annuncia una nuova pausa per i soliti problemi alla schiena
Brutte notizie per Paula Badosa e i suoi tifosi. Dopo essersi ritirata dal Miami Open 2025 a causa di persistenti problemi alla schiena, la numero 9 del mondo ha annunciato che non parteciperà al WTA 500 di Charleston e che resterà fuori anche dai tornei successivi.
“È molto duro dover fermarsi e ripartire ogni volta per tornare al massimo livello,” ha scritto Badosa sui social, spiegando che ora è il momento di concentrarsi sulla riabilitazione per valutare l’entità del problema e recuperare al meglio. La sua partecipazione al torneo di Stoccarda (14-21 aprile) resta in forte dubbio.
I problemi alla schiena hanno tormentato Badosa nelle ultime stagioni, costringendola a diverse pause forzate. Ora l’obiettivo è recuperare nel minor tempo possibile per tornare competitiva nel circuito WTA. “Spero di rivedervi presto. Grazie per il supporto di sempre,” ha concluso la spagnola.
Paula Badosa has withdrawn from the Credit One Charleston Open due to injury. Wishing her a speedy recovery and hoping to see her back in action soon. 💜 pic.twitter.com/KxH0Dhy9eb
— Credit One Charleston Open (@CharlestonOpen) March 25, 2025