More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV

    Ci si avvicina alle fasi finali dei tornei di Dubai e Acapulco. A Santiago, Mérida ed Austin è tempo di Quarti. La programmazione TV di oggi

    ATP 500 Dubai

    Quella di ieri è stata una giornata molto amara per i colori azzurri con l’uscita di scena, entrambi al foto-finish, di Luca Nardi e di Matteo Berrettini. Le semifinali di oggi, con inizio alle ore 14:00, saranno Halys, proveniente dalle qualificazioni e Auger-Aliassime; a seguire Griekspoor opposto a Tsitsipas. L’olandese ieri ha salvato 4 match-point per avere la meglio su Danil Medvedev.

    ATP 500 Acapulco – Mexico

    Sperando che non ci siano più problemi per i giocatori alle prese con il cibo messicano come è successo a Rune, Ruud e Paul costretti ieri al ritiro per un’intossicazione alimentare, nella notte andranno di scena le semifinali del torneo di Acapulco. Si comincia alle 2:00 con la sfida tra Machac e Nakashima. Il ceco ha eliminato il giovane Tien, mentre l’americano ha avuto la meglio su un ritrovato Goffin. A seguire, non prima delle 3:30, Shapovalov affronterà Davidovich Fokina. Lo spagnolo conferma il suo ottimo inizio di stagione e raggiunge la semifinale eliminando il beniamino di casa Pacheco Mendez. Il canadese ha invece battuto, in rimonta, l’americano Giron.

    ATP 250 Santiago – Cile

    A Santiago del Cile si sono conclusi nella notte gli ultimi incontri di ottavi di finale. Gli ultimi 8 giocatori rimasti in gara giocheranno oggi, a partire dalle ore 18:00 per un posto in semifinale. Saranno 2 i derby tutti argentini: Cerundolo opposto ad Etcheverry e Camilo Ugo Carabelli contro Coria. Il quinto argentino ancora in gara, Sebastian Baez, giocherà contro Dzumhur che ha sconfitto la testa di serie numero 6, Mariano Navone, connazionale di Baez. I primi a scendere in campo saranno il brasiliano Faria e il serbo Laslo Djere.

    WTA 500 Mérida – Mexico

    Anche al Merida Open Akron, WTA 500 messicano, è tempo di quarti. Si comincia alle 21:00 con la sfida tra Joint e Avanesyan. A seguire Arango contro Sramkova. I match più attesi saranno quelli tra la testa di serie numero 1, Emma Navarro, opposta alla campionessa in carica Zeynep Sönmez e quello tra Paula Badosa contro l’australiana Saville.

    WTA 250 Austin – USA

    All’ATX Open di Austin si sono conclusi i turni degli ottavi e, a partire dalla ore 19:00, scenderanno in campo le 8 giocatrici ancora in gara. Si inizia con la giapponese Shibahara contro Tomljanovic che sembra aver ritrovato un ottimo stato di forma dopo i problemi fisici del 2024. Sarà poi la volta della testa di serie numero 1, Jessica Pegula, determinata a portare a casa il titolo. Non sarà dello stesso parere la sua avversaria, Blinkova che ha disputato un ottimo match contro Maria. A seguire, Kessler opposta a Cirstea che ha fatto suo il match contro la testa di serie numero 2, Diana Shnaider. Ultimo match della giornata quello tra Minnen e Dolehide.

    La programmazione TV – venerdì 28 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 14 ATP Dubai semifinale 1; dalle 16 ATP Dubai semifinale 2; dalle 18 alle 2 (il meglio dei 5 tornei); dalle 2 ATP Acapulco semifinale 1; dalle 3.03 ATP Acapulco, semifinale 2

    Sky Sport Arena: dalle 2 ATP Acapulco semifinale 1; dalle 3.03 ATP Acapulco, semifinale 2

    SuperTennis: trasmetterà in chiaro i due tornei WTA a partire dalle h.19:00 con il torneo di Austin

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari