More
    TennisTalker MagazineNewsKyrgios risponde ad una provocazione di un fan: "Bye ha fallito meno test antidoping di...
    Pubblicato in:

    Kyrgios risponde ad una provocazione di un fan: “Bye ha fallito meno test antidoping di Sinner”

    - Advertisement -

    L’australiano riaccende la polemica con un commento sui social

    Sembrava aver messo da parte le provocazioni su Jannik Sinner e il tema del doping, ma Nick Kyrgios è tornato alla carica con un nuovo attacco sui social. L’australiano ha risposto a una battuta di un utente su X riguardo al termine “Bye”, che nel tennis indica il passaggio automatico di un giocatore al turno successivo senza dover affrontare un avversario.

    Tutto è nato da un post della pagina Swish Tennis, che ha ironizzato su un errore nel tabellone del torneo di Montpellier: “Bye ha vinto più partite di Nick Kyrgios nel 2025.” Il riferimento era a un problema di visualizzazione che mostrava “Bye” qualificato al secondo turno al posto della testa di serie numero 3, Flavio Cobolli.

    Kyrgios non ha perso occasione per lanciare l’ennesima frecciata a Sinner, rispondendo con una frase destinata a far discutere: “Bye ha fallito meno controlli antidoping di Sinner.”

    - Advertisement -

    Un commento che alimenta nuovamente le polemiche, confermando come Kyrgios non abbia intenzione di smettere di provocare il numero uno indiscusso del circuito ATP.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari