More
    TennisTalker MagazineNewsMGM Rewards Slam: anche Jannik Sinner al via
    Pubblicato in:

    MGM Rewards Slam: anche Jannik Sinner al via

    L’esibizione di Las Vegas si terrà i prossimi 1 e 2 marzo. Le altre star annunciate sono Alexander Zverev, Aryna Sabalenka, Naomi Osaka, Taylor Fritz e Tommy Paul.

    Jannik Sinner sarà la grande attrazione dell’MGM Rewards Slam, esibizione che si terrà a Las Vegas i prossimi 1 e 2 marzo, giusto qualche giorno prima dell’inizio del Masters 1000 di Indian Wells, in programma a partire dal 5 dello stesso mese. Oltre a quella del numero uno del mondo, gli organizzatori hanno già anticipato la presenza di Sascha Zverev, della numero uno WTA Aryna Sabalenka, della quattro volte campionessa Slam Naomi Osaka e dei due migliori giocatori USA del momento, Taylor Fritz e Tommy Paul.

    La manifestazione si svolgerà sui campi della Michelob Ultra Arena, impianto compreso nel fastoso contesto del Mandalay Bay, noto hotel di lusso a 43 piani situato sulla Las Vegas Strip.

    In qualche modo erede del “Netflix Slam”, l’esibizione che nello stesso periodo dello scorso anno ha visto sfidarsi sempre a Las Vegas Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, l’MGM Rewards Slam tra gli altri obiettivi si pone quello di promuovere il tennis nelle zone degli States in cui non sono previsti tornei ufficiali.

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari