L’esibizione di Las Vegas si terrà i prossimi 1 e 2 marzo. Le altre star annunciate sono Alexander Zverev, Aryna Sabalenka, Naomi Osaka, Taylor Fritz e Tommy Paul.
Jannik Sinner sarà la grande attrazione dell’MGM Rewards Slam, esibizione che si terrà a Las Vegas i prossimi 1 e 2 marzo, giusto qualche giorno prima dell’inizio del Masters 1000 di Indian Wells, in programma a partire dal 5 dello stesso mese. Oltre a quella del numero uno del mondo, gli organizzatori hanno già anticipato la presenza di Sascha Zverev, della numero uno WTA Aryna Sabalenka, della quattro volte campionessa Slam Naomi Osaka e dei due migliori giocatori USA del momento, Taylor Fritz e Tommy Paul.
La manifestazione si svolgerà sui campi della Michelob Ultra Arena, impianto compreso nel fastoso contesto del Mandalay Bay, noto hotel di lusso a 43 piani situato sulla Las Vegas Strip.
In qualche modo erede del “Netflix Slam”, l’esibizione che nello stesso periodo dello scorso anno ha visto sfidarsi sempre a Las Vegas Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, l’MGM Rewards Slam tra gli altri obiettivi si pone quello di promuovere il tennis nelle zone degli States in cui non sono previsti tornei ufficiali.