Tanti gli appuntamenti da non perdere fino a fine anno
Sta per partire il Gran Finale di una stagione di tennis straordinaria, che regalerà ancora tanto spettacolo e divertimento. Dopo 10 mesi di sfide appassionanti, sono in arrivo 10 tornei in 60 giorni.
Tra questi, quattro grandi eventi che vedranno in campo tantissima Italia: si parte già lunedì 28 ottobre dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, di scena fino al 3 novembre, per poi tornare a Torino dal 10 al 17 novembre per le Nitto ATP Finals, dove Jannik Sinner proverà a legittimare il ruolo di numero uno del mondo.
Da non perdere anche la tappa di Riyadh con le WTA Finals, di scena dal 2 al 9 novembre: Jasmine Paolini scende in campo per giocarsi il titolo del torneo singolare e, insieme a Sara Errani, anche nel doppio, per provare a bissare il trionfo olimpico di Parigi. E ancora, l’appuntamento a Malaga con le Davis Cup Finals, dal 19 al 24 novembre, dove l’Italia di Volandri inseguirà il bis.
Inoltre dal 3 novembre, spazio a due tornei ATP 250 indoor, a Metz e a Belgrado, mentre le Next Gen ATP Finals presented by PIF chiuderanno la stagione a Jeddah dal 18 al 22 dicembre.
Altrettanto appassionanti anche i prossimi appuntamenti con i tornei WTA, a partire da lunedì 28 ottobre con i 250 di Hong Kong, Jiangxi e Merida.
Tutti i tornei ATP e WTA saranno trasmessi da Sky Sport e in streaming su NOW. SuperTennis trasmetterà i tornei WTA.