More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniAllo Sparkasse Challenger Val Gardena Südtirol vince il favorito Klein su Kasnikowski
    Pubblicato in:

    Allo Sparkasse Challenger Val Gardena Südtirol vince il favorito Klein su Kasnikowski

    Sconfitto in semifinale Federico Gaio

    La giornata di sabato aveva visto l’uscita di scena di Federico Gaio ad Ortisei, eliminato da Kasnikowski.

    Il polacco non è riuscito però a ripetersi in finale dove è stato sconfitto dal favorito Klein.

    E’ stata una partita interminabile decisa solo all’ultimo punto di 239 giocati allo Sparkasse Challenger Val Gardena Südtirol: 6/7(4) 7/6(4) 7/6(6) il risultato finale per Klein dopo 2:38 ore di partita.

    Kasnikowski – Klein @Roland Strimmer.

    Il venticinquenne Klein ha dovuto annullare due matchpoint nel terzo tiebreak e ha vinto il suo terzo titolo a livello challenger in carriera. È arrivato in Val Gardena per giocare le qualificazioni e ora si porta a casa il trofeo.

    “Sono estremamente felice. È stata una finale molto combattuta, decisa da pochissimi punti. È una bella sensazione di vincere così tante partite di fila. Sicuramente ha fatto bene alla mia autostima. Spero di potere continuare così fino alle fine della stagione.”

    Kasnikowsi: “Ovviamente sono molto deluso, è stata davvero una finale molto combattuta. Nel tiebreak del terzo ero a un punto dalla vittoria, nonostante la sconfitta è stata una settimana incoraggiante qui a Ortisei, ho giocato un buon tennis e spero di tenere la mia forma per i prossimi tornei.”

    Foto di gruppo @Roland Strimmer.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari