More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniBNL Italy Major Premier Padel: esce di scena Carolina Orsi, ultima italiana rimasta in gara
    Pubblicato in:

    BNL Italy Major Premier Padel: esce di scena Carolina Orsi, ultima italiana rimasta in gara

    A Perino e Lamperti lo spettacolo non è sufficiente

    A quasi 45 anni, l’argentino Miguel Lamperti continua a dare spettacolo. Il feeling con il pubblico presente sul campo 7, però, non è bastato per avanzare ai quarti del BNL Italy Major Premier Padel.

    Il veterano sudamericano, in coppia con l’italo-argentino Denis Perino, ha fatto sudare più del sole cocente di Roma il brasiliano Lucas Bergamini e lo spagnolo Victor Ruiz, che si sono però imposti con lo score di 4-6 6-4 6-4.

    Successi anche per gli altri favoriti e le altre favorite nei primi match della giornata dedicata agli ottavi di finale al Foro Italico.

    Avanzano ai quarti in singolare maschile anche gli argentini Maximiliano Sanchez Aguero e Luciano Capra, che giocheranno uno scintillante quarto di finale contro i connazionali Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno, teste di serie numero 2.

    Franco Stupaczuk – Foto Fioriti FITP

    In singolare femminile continua la corsa di Delfina Brea e Beatriz Gonzalez, terze favorite del tabellone, e di Aranzuru Osorio con Lucia Sainz, teste di serie numero 6.

    La sorpresa di ieri è stata l’eliminazione dei numero 5 del tabellone, Ruiz e Tello, battuti dagli spagnoli Del Castillo e Benitez.

    E’ finito negli ottavi anche il torneo dell’ultimo azzurro rimasto nel torneo maschile al BNL Italy Major Premier Padel, l’italo-argentino Denis Perino, in coppia con il sempre spettacolare Miguel Lamperti. I due si sono arresi a Ruiz e Bergamini.

    Nell’ultimo match sul Centrale hanno rischiato Belasteguin e Yanguas che hanno recuperato un set di ritardo contro la coppia Arroyo/Rubio (numero 14 del tabellone).

    Nel tabellone femminile è sfumato il sogno dei quarti di finale a Roma per Carolina Orsi. La romana e Patty Llaguno dominano il primo set ma poi subiscono la rimonta delle ‘gemelas atomikas’. Majo e Mapi Sanchez Alayetoche chiudono 0-6 6-3 6-4 dopo due ore e 41 minuti: è il secondo match più lungo del torneo femminile

    (Fonte Ufficio Stampa FITP)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari