More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniTennis Napoli Cup: il torneo delle polemiche
    Pubblicato in:

    Tennis Napoli Cup: il torneo delle polemiche

    Ancora sospese le partite del serale per l’impraticabilità dei campi

    Il campo rifatto all’ultimo minuto, il campo in più arrivato in soccorso direttamente da Firenze, il trasferimento di parte degli incontri a Pozzuoli, il caos delle camere d’albergo, l’umidità che non permette il normale svolgimento delle partite, spettatori che reclamano il rimborso dei biglietti… poteva e doveva essere una magnifica vetrina internazionale per la bellissima città di Napoli, ma si è rivelato un vero e proprio boomerang.

    Ieri è arrivato il nostro giocatore più atteso, Matteo Berrettini che ha dichiarato: “Abbiamo provato il campo, ci avevano detto di stare un po’ attenti, soprattutto la parte dietro, dal lato del mare. In generale io cerco di stare più vicino al campo sempre, perché non mi piace correre (ride). Però il campo sembrava buono, stabile, abbastanza lento. Condizioni simili a Firenze ma ovviamente non è indoor. Mi è piaciuto, l’atmosfera l’ho sentita calda sin da subito. Sono carico”. Parole che suonano come lo spot per lo shampoo antiforfora di cui è testimonial.

    Però in serata, proprio perché bisogna stare attenti a non scivolare, tutte le partite sono state sospese o neanche iniziate. Tutto rimandato ad oggi dove i giocatori rischiano di fare il doppio turno.

    Non sono potuti scendere in campo i nostri Passaro e Fognini e l’incontro tra Fucsovics e Zhang si è interrotto sul 6-4 2-2 per il cinese.

    Il programma di oggi prevede l’inizio degli incontri dalle ore 10. Ci saranno ulteriori modifiche?

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari