More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniAON Open Challenger: tre italiani approdano nei quarti
    Pubblicato in:

    AON Open Challenger: tre italiani approdano nei quarti

    Brancaccio, Pellegrino e Cecchinato cercano un posto in semifinale

    Tre i tennisti italiani impegnati oggi nei quarti di finale dell'”AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina”, Challenger ATP in corso sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso, Genova.

    Negli incontri di ieri, Pellegrino ha sconfitto Andujar, testa di serie numero 5 ed ex numero 32 della classifica mondiale: 6/4 6/2 il punteggio finale.

    I due derby in programma hanno visto la vittoria di Cecchinato su Arnaldi per 6/4 7/5 e di Brancaccio su Passaro per 6/2 3/6 6/1.

    Non è riuscito il giovanissimo Gabriele Piraino nell’impresa di battere la testa di serie numero 4, Lajovic. Stessa sorte per Matteo Gigante sconfitto dall’austriaco Ofner e per Andrea Vavassori che si è dovuto arrendere alla testa di serie numero 1, Ramos-Vinolas, ex numero 17 della classifica ATP. Vavassori ha giocato un’ottima partita cedendo solo al terzo set: 3/6 6/3 6/3 lo score finale.

    Oggi pomeriggio Raul Brancaccio si gioca l’ingresso nelle semifinali con il bulgaro Adrian Andreev, in tabellone come “alternate”, che ha eliminato in tre set il francese Corentin Moutet, n.64 ATP e terzo favorito del seeding.

    In prima serata Andrea Pellegrino sfida lo spagnolo Alber Ramos-Vinolas e infine, in chiusura di programma, Marco Cecchinato dovrà vedersela con il serbo Dusan Lajovic.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari