More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa Cup OpenGregorio Biondolillo vince il Master finale della Lesa Cup Open
    Pubblicato in:

    Gregorio Biondolillo vince il Master finale della Lesa Cup Open

    Biondolillo, classifica 2.3, si aggiudica la finale del master della Lesa Cup Open contro Iacopo Maria Sada con il punteggio di 5/7 6/1 6/0. Con questa vittoria Gregorio ottiene la wild card che gli permette l’accesso al tabellone di qualificazione della Lesa Cup 2022, torneo ITF da 25.000$.

    Biondolillo aveva partecipato alla prima e alla seconda tappa della Lesa Cup Open arrivando in entrambe le occasioni in finale. I due tornei erano stati vinti da Federico Campana che, grazie al suo ranking, può partecipare direttamente alle qualificazioni della Lesa Cup.

    A breve verranno comunicate dalla Direzione del torneo anche le altre wild cards e verrà definito ufficialmente il roster dei partecipanti al torneo.

    Domenica 21 e lunedì 22 saranno i giorni dedicati ai match di qualificazione, mentre martedì 22 prenderà il via il tabellone principale, con la partecipazione di 32 tennisti per il tabellone del singolo e di sedici coppie che daranno vita al torneo di doppio.

    Tutti gli incontri del torneo su tutti i campi, saranno visibili in live streaming sul portale dell’International Tennis Federation a diffusione mondiale, lo streaming sarà visibile gratuitamente sul sito web itftennis.com e sull’app ufficiale dell’ITF, link https://live.itftennis.com/en/live-streams/.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari