More

    Inizia oggi il Master Finale

    Al via oggi a Lesa il Master Finale, torneo che riunisce i migliori otto giocatori punteggiati al circuito Lesa Cup Open e che avrà durata di tre giorni. In palio per il vincitore c’è una wild card che gli consentirà di accedere al tabellone di qualificazioni della Lesa Cup 2022 (ITF con montepremi da 25.000$ in programma dal 22 al 28 agosto, quest’anno alla sua seconda edizione).

    I tennisti in gara sono: Gregorio Biondolillo (2.3), Federico Maria Lucini (2.3), Iacopo Maria Sada (2.4), Francesco Giuseppe Scarpa (2.4), Gilberto Ravasio (2.5), Alessandro Corbo (2.5), Fabio De Filippis (2.8) e Filippo Ferrari (3.1).

    Questa prima giornata del Master Finale si aprirà nel pomeriggio, con gli incontri Francesco Giuseppe Scarpa – Gilberto Ravasio e Iacopo Maria Sada – Alessandro Corbo in programma alle 14:00. Seguirà Federico Maria Lucini – Fabio De Filippis alle 16:00 e in ultimo la tds n. 1 Gregorio Biondolillo (finalista sia nella 1ª tappa di Lesa che nella 2ª di Arona) contro Filippo Ferrari.

    La Lesa Cup Open, in collaborazione con Sport Watchers e TennisTalker , ha debuttato quest’anno e ha contribuito in qualità di primo circuito del Lago Maggiore alla diffusione del tennis sul territorio. Questo Master Finale che ne segna la chiusura è un’altra occasione di gustarsi del buon tennis giocato da giovani prospetti italiani, in attesa che la Lesa Cup riporti ancora una volta il prestigio di una competizione internazionale sulle sponde del lago.

    Newsletter

    Commenti

    Ti potrebbe interessare...

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER

    più popolari