More
    TennisTalker MagazineConsigliProAction: il meglio degli integratori sportivi
    Pubblicato in:

    ProAction: il meglio degli integratori sportivi

    L’uso degli integratori sportivi è uno tra gli argomenti più dibattuti su blog, forum e portali dedicati. Spesso miti e leggende si confondo con statistiche e ricerche scientifiche in cui rimaniamo disorientati.

    Il settore dell’integrazione sportiva non sempre offre un quadro chiaro tra coloro che promettono miracoli e coloro che sostengono la loro assoluta inutilità. Gli integratori sportivi, da soli, non garantiscono i miracoli, senza uno stile di vita salutare e senza un programma di alimentazione e di allenamento studiato su misura, ma un’attenzione particolare su come vengono usati, a cosa servono e quando assumerli è doverosa.

    Oggi vogliamo presentarvi un nuovo Partner con il quale Tennistalker inizierà a collaborare per scoprire insieme qualcosa in più sulla nutrizione sportiva, soddisfare le nostre curiosità, dubbi e conoscere più a fondo questo mondo di cui si parla tanto.

    ProAction è un’azienda italiana che opera nel settore dell’integrazione alimentare. Il brand grazie ad oltre 25 anni di esperienza è divenuto un punto di riferimento per il mondo sportivo. Alla base dell’idea da cui si è sviluppata ProAction vi è la profonda passione per lo sport della famiglia Vezzù, passione che tutt’oggi caratterizza l’intero ambiente in cui opera l’azienda, rigorosamente Made in Italy.

    Il teamProAction è dal 1995 che si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche quali polveri, compresse, capsule, liquidi, gel fino a forme solide come barrette proteiche ed energetiche.

    ProAction dispone di un’area R&D interna, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’azienda in quanto permette di analizzare, studiare e sviluppare continuamente nuove soluzioni che possano garantire sempre il massimo della qualità ai propri clienti. Ed è proprio la qualità il punto cardine su cui ProAction investe quotidianamente: la richiesta di certificati di analisi completi per la scelta degli ingredienti, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto nel tempo e le analisi che effettuano presso laboratori accreditati per garantire assenza di glutine, lattosio e sostanze dopanti annoverate nella lista WADA (World Antidoping Agency) S1.

    Quindi esperienza maturata con più di vent’anni di studio e collaborazione con atleti d’élite, sviluppo del prodotto che dallo studio di nuove materie prime e nuove tecnologie di confezionamento segue il suo percorso fino al suo rilascio dopo attenti controlli, qualità il punto cardine su cui ProAction investe quotidianamente.

    Scopriamo insieme i prodotti Pro Action e come possano soddisfare gli obiettivi che ti sei prefissato o che intendi perseguire, oggi non basta individuare le offerte più vantaggiose, oggi ci serve capire e soprattutto ci serve affidarsi a realtà serie e attente alle nostre esigenze, alle esigenze di noi tennisti.

    PROAction Omega 3 HD

    Omega3 HD – se il Tennis è il tuo sport sai bene quando sia importante la reattività quando si tratta dei movimenti stop & start, soprattutto quando si tratta di un cambio di direzione. Questo può sottoporre il tuo fisico ad un grande stress.Gli Omega 3 contribuiscono al normale funzionamento della funzione cardiaca, visiva e cerebrale, nonché per un miglioramento complessivo della prestazione sportiva.

    PROAction Carbo Sprint NRG Plus

    Il Tennis, si sa, richiede un grosso dispendio di energie. Arrivare ad un match senza energie potrebbe non solo sfociare in una sconfitta ma potrebbe essere anche pericoloso per il nostro corpo, il quale è portato a fare uno sforzo immenso. Carbo Sprint NRG Plus è un integratore completo in compresse a base di carboidrati energetici, vitamina B6, taurina, caffeina, magnesio e potassio, in grado di soddisfare al meglio le molteplici necessità d’integrazione dello sportivo.

    PROAction BCA

    BCAA 2:1:1 -Lo sport del Tennis richiede costante energia e capacità di recupero immediato per essere attenti, lucidi o scattanti in ogni momento della sfida. Il BCAA 2:1:1 gioca un ruolo fondamentale nel garantire un recupero veloce non solo del nostro corpo ma anche della nostra mente (diminuendo la fatica mentale che proviamo). Prima dell’allenamento per una rapida energia e aumento della resistenza alla fatica o dopo l’allenamento per un rapido recupero.

    Gli integratori non sono finiti qui, visita il sito per scoprirli tutti!

    Entra oggi nel mondo ProAction, continua a seguirci qui su tennistalker per approfondire insieme a noi il mondo degli integratori sportivi grazie a ProAction! Se vuoi chiarimenti o specifiche dei singoli prodotti o consigli su come utilizzarli non esitare a scriverci sempre qui su Tennistalker. I consulenti ProAction saranno lieti di poterti rispondere!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari