More
    TennisTalker MagazineNewsRoger Federer e la sorpresa alle ragazze di Finale Ligure
    Pubblicato in:

    Roger Federer e la sorpresa alle ragazze di Finale Ligure

    Federer – Durante il lockdown due ragazze di Finale Ligure, in Liguria, hanno giocato a tennis letteralmente da ‘palazzo a palazzo’.

    Le ragazze di chiamano Vittoria e Carola e durante la quarantena hanno deciso di continuare ad allenarsi trovando una soluzione curiosa, che é stata appunto quella di giocare da un palazzo all’altro.

    Il loro video é diventato virale, attirando views da tutto il mondo e raccogliendo milioni di visualizzazioni.

    Barilla – lo sponsor che ha fatto da tramite – Federer

    Quello che le ragazze pensavano di fare, era un video- intervista in cui ritentavano il gioco di fronte al team Barilla pronto a filmarle. Un evento già di per sé curioso si é trasformato in una vera e propria giornata unica e rara.

    Barilla ha infatti fatto si che le giocatrici giocassero direttamente con il campione in carica Roger Federer.

    «La loro reazione al mio arrivo non avrebbe potuto essere più carina, e sorprendente – le parole di Federer – Personalmente è stato un momento speciale nella mia carriera di giocatore di tennis, in cui ho avuto l’occasione di sorprendere giovani fan come Carola e Vittoria. Il tetto è stato un luogo eccezionale in cui giocare. L’avevo visto precedentemente sui social media e trovarmi lì di persona è stato grandioso. Ho giocato in tanti posti magnifici in tutto il mondo ma questo resterà decisamente uno dei migliori perché legato a un’esperienza speciale». L’incontra tra Federer e le ragazze si è concluso con un pranzo davanti ad un piatto di pasta come nella migliore tradizione italiana.

    Ti é piaciuto questo articolo? Continua a seguirci per non perdere gli altri, sempre qui su Tennistalker.it!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari