More
    TennisTalker MagazineConsigliTENNIS: 5 simpatici articoli da non lasciarsi sfuggire
    Pubblicato in:

    TENNIS: 5 simpatici articoli da non lasciarsi sfuggire

    Sei un appassionato di tennis? O meglio..un fan sfegatato? Quando ti alzi la mattina apri le finestre simulando un dritto e un rovescio? Aggiorni più spesso le news sul tennis di quanto tu non lo faccia con le news sul Corona virus? Se sì, in questo articolo troverai dei simpaticissimi oggetti che, a un tennis addicted, non possono mancare.

    • BAVAGLINO
    tennis

    Avete dei figli o qualche amico che sta sperimentando la gioia di preparare un pranzetto per il proprio figlio per poi vederselo risputare in faccia? Quale miglior oggetto se non questo per rallegrare e dare un tocco di stile a momenti della giornata come questi. Il bavaglino é in cotone, taglia unica, perfettamente ricamato. L’ideale per chi vorrebbe che il tennis facesse parte di ogni momento della propria routine quotidiana. E perché no, magari, trasmettere la passione ai propri figli fin da subito.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    • NOTEBOOK
    tennis

    Mai sottovalutare il potere di un uomo anziano con una racchetta da tennis“, tanto vero quanto sottovalutato. L’età porta con sé un bagaglio di esperienza e maturità che un giovane tennista non può nemmeno immaginare. Questo pratico notebook é l’ideale per chi vuole un bloc-notes per appunti da usare per sé stesso o da regalare, magari per strappare un sorriso a qualche amico di vecchia data.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    5 articoli ideali per un tennis addicted

    • TAZZA
    tennis

    Quale miglior risveglio per un tennista se non bevendo il caffè in una tazza personalizzata? ‘Like a normal coach but cooler‘- ‘Come un normale allenatore, ma più cool’. Pratica, utile e simpatica. Se sei un vero appassionato, questa tazza non può mancarti!

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    • APRI BOTTIGLIA

    Ecco un simpatico apri bottiglia con il gioco di parole ‘you got served – sei stato servito‘. Geniale oltre che utile, perfetto per stappare una birra in compagnia di qualche amico del circolo tennis. 100% acciaio inossidabile.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    • COVER PER IPHONE

    Una cover personalizzata, con le iniziali di Roger Federer, disponibile per tantissimi modelli di iPhone, dal 6Plus all’XR. Di qualità, trasparente, con le iniziali in rosso. Un tocco di stile per un vero tennis addicted. Cosa aspettate? Non lasciatevela sfuggire!

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Vi sono piaciuti i nostri consigli per gli acquisti? Se sì, continuate a seguirci per ulteriori indicazioni, sempre qui su Tennis Talker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari