More
    TennisTalker MagazineConsigliOrologi sportivi migliori - i Best Buy
    Pubblicato in:

    Orologi sportivi migliori – i Best Buy

    Gli orologi sportivi sono una categoria di accessori che hanno una duplice funzione. Inizialmente sono nati per agevolare l’allenamento, conferendo all’atleta un feedback costante. Ad oggi peró, i modelli in commercio sono così raffinati da venire utilizzati anche come oggetti di stile, per completare ad esempio un outfit.

    Un orologio sportivo é infatti quello che manca ad un uomo o donna che sia, che vorrebbe vestirsi in modo elegante senza rinunciare ad un tocco sportivo che completi il tutto.

    Questi preziosi oggetti infatti, non sono utilizzati soltanto dagli sportivi, anzi. Qui peró, vi mostreremo gli orologi sportivi migliori per fare sport, con caratteristiche tecniche e prezzo. Scopriamoli insieme!

    Classifica orologi sportivi 2020

    • GARMIN FENIX 5
    Orologi sportivi

    É considerato da molti il miglior orologio sportivo in commercio. É versatile, si adatta perciò ad uno stile sportivo ma anche ad uno elegante. Monitora la frequenza cardiaca grazie all’analisi VO2, fornisce lo stress score e ha l’antenna EXO e GPS.

    Ha il display antiriflesso con l’illuminazione LED, possiede una lente in zaffiro molto resistente, resiste in acqua fino a 100m e consente di cambiare il cinturino rapidamente.

    É perfetto per chi vuole fare fitness e avere una monitorazione costante delle proprie funzioni vitali nonché del proprio allenamento in modo preciso.

    Tra i punti deboli precisiamo che é un modello leggermente più pesante rispetto ad altri.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    • SUUNTO TRAVERSE

    É l’orologio ideale per l’escursionismo. Ha il GPS integrato, resiste anche lui fino a 100m in acqua, possiede itinerari e mappe fotografiche, la batteria dura fino a 100 ore e indica le variazioni atmosferiche.

    Consente di comunicare con altri utenti grazie ad una piattaforma multimediale di condivisione dei risultati. Non é decisamente economico, ma offre grandissime prestazioni, essendo un top di gamma.

    Il design é moderno, adatto sia per donne che per uomini e particolarmente raffinato.

    Clicca qui per il prezzo aggiornato

    • GARMIN VIVOACTIVE 3
    Orologi sportivi

    Questo é lo smartwatch migliore dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Oltre ad avere il GPS integrato, ed essere resistente all’acqua (fino a 50m), monitora le funzioni cardio e consente il pagamento contactless, che gli altri non hanno.

    É compatto e ricco di funzionalità, tra cui il monitoraggio delle funzioni cardio e dell’allenamento. Ha vari cinturini disponibili ed é adatto a sportivi ma anche a lavoratori.

    Tra i punti a sfavore forse lo schermo che, a detta di alcuni, non sarebbe particolarmente resistente.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    • POLAR M430
    Orologi sportivi

    Questo é un modello di orologio sportivo che rivela i vostri movimenti e vi misura la frequenza cardiaca direttamente dal polso. Ha anche lui il GPS integrato, una batteria duratura, Activity Tracker, Fitness Test e numerosi programmi per la corsa.

    É un orologio qualitativamente molto valido, anche se alcuni potrebbero preferire un modello differente a causa della forma del quadrante, leggermente diversa dagli altri.

    Clicca qui per il prezzo aggiornato

    • YAMAY

    É di sicuro il più economico. Ma questo non significa che sia inferiore rispetto agli altri modelli. Ha un design elegante e sportivo, composto da alluminio.

    Monitora la frequenza cardiaca, i passi, la qualità del sonno e le calorie. É resistente all’acqua, ha uno schermo grande ed é compatibile sia con Android che con iOS. Ha la funzione anti-perso integrata, per ritrovarlo con facilità ed ha una buona connettività social.

    É la scelta migliore se cercate un orologio sportivo ma avete un budget più ridotto. É disponibile inoltre in diverse colorazioni.

    Clicca qui per il prezzo aggiornato

    Per quanto riguarda la nostra classifica dei best Buy per oggi é tutto. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su oggetti che potrebbero diventare a breve i vostri compagni di allenamento ideali, solo qui su TennisTalker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari