More
    TennisTalker MagazineCuriositàSinner ha un nuovo amico a quattro zampe? Il web si interroga, ma secondo noi...
    Pubblicato in:

    Sinner ha un nuovo amico a quattro zampe? Il web si interroga, ma secondo noi…

    - Advertisement -

    La foto social di Sinner con Vagnozzi e Ferrara accende la curiosità: il cagnolino è suo o in prestito da Marta Kostyuk?

    Sui social è spuntata un’immagine che ritrae il campione azzurro con in braccio un cagnolino, mentre al suo fianco ci sono il coach Simone Vagnozzi e il preparatore fisico Umberto Ferrara. Tutti sorridenti in un’atmosfera molto distesa prima che il numero uno del mondo torni in campo per il torneo di Cincinnati.

    Ma a prendersi tutta la scena non è Sinner, bensì quel batuffolo di pelo. Un nuovo compagno o semplice un amico in prestito?

    A ben guardare, il cagnolino somiglia moltissimo a Mander, il Maltipoo di Marta Kostyuk. Proprio lui era diventato il protagonista del web, qualche giorno fa, quando la tennista ucraina lo aveva portato in campo durante un allenamento a Montreal, scatenando una pioggia di cuori e like sui social.

    - Advertisement -

    E non sarebbe neanche la prima volta che Mander attira l’attenzione tutta su di sé: a Madrid, dopo la vittoria su Emma Raducanu, Marta lo aveva fatto comparire persino durante l’intervista in campo, conquistando gli applausi di tutto il pubblico.

    Che sia davvero Mander quello tra le braccia di Sinner? Intanto, tra meme, commenti e gif, i social si sono già affezionati all’idea di una “nuova mascotte del tennis” pronta a rubare la scena durante i tornei estivi.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari