More
    TennisTalker MagazineNewsIl Tennis oggi in TV: è già tempo di tricolore tra Toronto e Montreal
    Pubblicato in:

    Il Tennis oggi in TV: è già tempo di tricolore tra Toronto e Montreal

    - Advertisement -

    Bellucci, Gigante e Bronzetti in campo oggi nei tornei canadesi. Diretta su Sky e SuperTennis a partire dalle 17

    Dopo gli ultimi tornei in Europa e l’assaggio americano a Washington, da ieri il grande tennis si è spostato in Canada sui campi di Toronto (Masters 1000 ATP) e Montreal (WTA 1000).

    Si comincia alle 17.00 con il match tra David Goffin e Mackenzie McDonald, al termine del quale sarà il turno di Mattia Bellucci, atteso dal match contro l’argentino Gaston. L’azzurro proverà a superare il primo ostacolo del torneo canadese.

    In programma nella notte, intorno a mezzanotte, anche l’atteso debutto di Matteo Gigante, wild card nel tabellone principale: per lui un test impegnativo contro il croato Borna Coric. Ad orario di cena, non prima delle 20.00, da seguire il giovane Joao Fonseca, opposto al qualificato Schoolkate.

    - Advertisement -

    Nel torneo femminile è previsto in serata – non prima delle 20.00 – l’esordio di Lucia Bronzetti, che affronterà Mandlik.

    Tra gli altri match in programma a Montreal, spicca il derby tedesco tra Tatjana Maria e Siegemund alle ore 17.00, seguito da uno degli incontri più attesi del giorno: Emma Raducanu contro Elena-Gabriela Ruse, non prima delle 18.30. A seguire sarà la volta di Naomi Osaka, reduce dalla separazione con il coach Mouratoglou, contro la canadese Arseneault.

    La programmazione in TV – lunedì 28 luglio

    • Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW trasmetteranno in diretta dalle 17.00 i match dei tornei ATP e WTA.
    • Il torneo femminile di Montreal sarà visibile anche su SuperTennis, sempre a partire dalle 17.00.
    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari