More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis di oggi in TV: esordio per Bronzetti, Brancaccio e Pedone
    Pubblicato in:

    Il tennis di oggi in TV: esordio per Bronzetti, Brancaccio e Pedone

    - Advertisement -

    Agli Internazionali d’Italia riflettori puntati sul primo turno del femminile, con tre azzurre impegnate. In campo anche Zeppieri e Arnaboldi nelle quali

    Dopo interviste, cerimonie e allenamenti, ecco che in TV arrivano anche i primi match degli Internazionali d’Italia 2025. Oggi in campo tre azzurre: Lucia Bronzetti, Nuria Brancaccio e Giorgia Pedone.

    Bronzetti andrà in campo contro Sevastova, tennista lettone che a Madrid si è spinta fino al terzo turno superando anche la connazionale Ostapenko. Lucia viene da un discreto secondo turno in Spagna, dove ha vinto con Osaka all’esordio per poi ben figurare contro Keys. Il match sarà il secondo sulla Grand Stand Arena, il cui programma inizia alle 10:00 con Kvitova vs Begu.

    Giorgia Pedone, alla seconda presenza in main draw a Roma, se la vedrà invece con l’australiana numero 46 WTA Lulu Sun. La giovane tennista siciliana, attualmente numero 229 del ranking WTA, avrà un compito difficile ma in caso di vittoria si regalerebbe un secondo turno contro Jasmine Paolini. L’incontro fra Pedone e Sun sarà il secondo sul Pietrangeli, dopo Sakkari vs Chwalinska (qualificazioni) previsto alle 10:00.

    - Advertisement -
    Giorgia Pedone – Foto Giampiero Sposito FITP

    Nuria Brancaccio sarà invece l’ultima azzurra a scendere in campo, e lo farà contro Stearns subito dopo la partita di Bronzetti. Oggi la tennista di Torre del Greco non avrà vita facile contro la statunitense numero 42 al mondo, ma chissà che l’aria di casa non possa far bene a Brancaccio e farla riprendere da un avvio di stagione complicato.

    Tutti i match del primo turno WTA saranno trasmessi dalle 11 alle 18 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), e in streaming su Sky Go e NOW. Ampia visibilità anche su SuperTennis, con 14 ore di diretta quotidiana del torneo femminile in chiaro sul canale SuperTennis HD e sulla piattaforma SuperTenniX.

    Non in TV, ma in campo! Zeppieri e Arnaboldi per il main draw

    Giulio Zeppieri - foto di Antonio Fraioli
    Giulio Zeppieri – foto di Antonio Fraioli

    Federico Arnaboldi, galvanizzato dalla recente vittoria contro Monteiro, affronterà il finlandese Otto Virtanen in un match che vale l’ingresso tra i grandi. A inseguire lo stesso obiettivo c’è anche Giulio Zeppieri, impegnato contro lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran: una sfida insidiosa, ma alla portata del talentuoso mancino azzurro. I match del tabellone maschile saranno visibili in chiaro da domani, giorno dei primi turni.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari