More
    TennisTalker MagazineNewsGossip Talker: una nuova coppia tra tennis e Hollywood?
    Pubblicato in:

    Gossip Talker: una nuova coppia tra tennis e Hollywood?

    - Advertisement -

    A Madrid, Grigor Dimitrov ed Eiza González scatenano il gossip. C’è del tenero fra il tennista bulgaro e la star hollywoodiana?

    Grigor Dimitrov sta scatenando le riviste specializzate in celebrities per la sua presunta nuova relazione con la star hollywoodiana Eiza González. Le voci, ormai sempre più insistenti, si sono intensificate durante il Masters 1000 di Madrid, dove la celebre attrice messicana è apparsa tra il pubblico per supportare il tennista bulgaro.

    Il tennista e la diva del cinema

    Dimitrov, ex numero 3 del mondo, ha vinto nove titoli ATP e raggiunto tre semifinali Slam, ma anche la sua vita sentimentale ha spesso attirato l’attenzione dei media. In passato ha avuto relazioni con l’ex tennista Maria Sharapova, la cantante Nicole Scherzinger e l’attrice Mădălina Ghenea.

    Eiza González, 35 anni, è una delle attrici messicane più famose a livello internazionale. Dopo aver conquistato il pubblico ispanico con ruoli in serie TV e film locali, ha raggiunto la fama mondiale nel 2017 con il film Baby Driver, accanto ad Ansel Elgort e Jon Hamm. Da lì, ha recitato in grandi produzioni come Alita: Battle Angel, Hobbs & Shaw, I Care A Lot, e Godzilla vs. Kong. Recentemente è apparsa anche nel film di Guy Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare e ha in cantiere nuovi progetti come Fountain of Youth e In the Grey.

    - Advertisement -

    I primi indizi e infine l’apparizione a Madrid

    Le voci di un possibile legame tra Dimitrov e González hanno iniziato a circolare alcune settimane fa, ma hanno trovato nuova forza con la presenza dell’attrice alla Caja Mágica di Madrid durante il match tra il bulgaro e Nicolás Jarry, vinto da Dimitrov con il punteggio di 6-3, 6-4. Seduta accanto all’amica e attrice Eva Longoria, González ha seguito con entusiasmo la partita, applaudendo e incitando il tennista.

    Un momento in particolare ha fatto il giro dei social: al termine dell’incontro, Dimitrov si è avvicinato al suo box ricevendo da González un bacio sulla guancia e un dolce incoraggiamento: “Amazing, baby.” Un gesto che molti fan hanno interpretato come conferma di un legame ben più profondo di una semplice amicizia.

    Nessuna conferma, ma…

    Nonostante nessuno dei due abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione, i segnali sembrano chiari. Dai media sportivi a quelli di spettacolo, la voce si è diffusa rapidamente, alimentata da clip, foto e commenti online. Il comportamento affettuoso mostrato tra i due, il sostegno pubblico di González e la complicità evidente suggeriscono che potrebbe davvero esserci una nuova storia da copertina.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari