Bellucci, Gigante e Bronzetti in campo oggi nei tornei canadesi. Diretta su Sky e SuperTennis a partire dalle 17
Dopo gli ultimi tornei in Europa e l’assaggio americano a Washington, da ieri il grande tennis si è spostato in Canada sui campi di Toronto (Masters 1000 ATP) e Montreal (WTA 1000).
Si comincia alle 17.00 con il match tra David Goffin e Mackenzie McDonald, al termine del quale sarà il turno di Mattia Bellucci, atteso dal match contro l’argentino Gaston. L’azzurro proverà a superare il primo ostacolo del torneo canadese.
In programma nella notte, intorno a mezzanotte, anche l’atteso debutto di Matteo Gigante, wild card nel tabellone principale: per lui un test impegnativo contro il croato Borna Coric. Ad orario di cena, non prima delle 20.00, da seguire il giovane Joao Fonseca, opposto al qualificato Schoolkate.
Nel torneo femminile è previsto nella notte – a cavallo tra lunedì e martedì – l’esordio di Lucia Bronzetti, che affronterà Mandlik.
Tra gli altri match in programma a Montreal, spicca il derby tedesco tra Tatjana Maria e Siegemund alle ore 17.00, seguito da uno degli incontri più attesi del giorno: Emma Raducanu contro Elena-Gabriela Ruse, non prima delle 18.30. A seguire sarà la volta di Naomi Osaka, reduce dalla separazione con il coach Mouratoglou, contro la canadese Arseneault.
La programmazione in TV – lunedì 28 luglio
- Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW trasmetteranno in diretta dalle 17.00 i match dei tornei ATP e WTA.
- Il torneo femminile di Montreal sarà visibile anche su SuperTennis, sempre a partire dalle 17.00.