More
    TennisTalker MagazineNewsDopo Bouchard anche Pospisil dirà addio al tennis in Canada
    Pubblicato in:

    Dopo Bouchard anche Pospisil dirà addio al tennis in Canada

    - Advertisement -

    Tramite i suoi canali social, Vasek Pospisil ha annunciato che il Masters 1000 di Toronto sarà il suo ultimo torneo in carriera

    Manca poco meno di una settimana al Canadian Open, ma già sono arrivate moltissime news. Dopo i tanti forfait annunciati, come quelli di Sinner, Alcaraz e Djokovic e l’addio al tennis di Eugenie Bouchard, il torneo canadese si è visto arrivare un’altra notizia nella giornata di ieri: Vasek Pospisil giocherà la sua ultima partita a Toronto. Il canadese usufruirà di una wild card per dare il suo addio al tennis nel torneo di casa propria come la sua connazionale Bouchard lo farà a Montreal.

    Pospisil ha raggiunto al massimo la posizione di 25 al mondo in singolare, ottenendo un quarto di finale a Wimbledon nel 2015 e trionfando in Coppa Davis nel 2022. Il giocatore di Vernon ha avuto una carriera migliore in doppio, specialità nella quale ha trionfato ai Championships nel 2014 con il suo compagno Jack Sock. I due insieme hanno vinto anche ad Indian Wells nel 2015 dopodiché Pospisil ha continuato a giocare anche con altri giocatori come il connazionale Nestor e il francese Mahut.

    Nel suo futuro ci sarà sicuramente il tennis dato che nel 2019 ha fondato la PTPA, associazione di tennisti che aiuta i giocatori ad avere più voce in capitolo nelle decisioni degli organi professionistici.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari