Prima edizione in Italia per la storica competizione a squadre miste: in campo Cobolli e Bronzetti contro la Croazia. Diretta TV gratuita su SuperTennis a partire dalle 17:30
Tutto pronto a Bari per il debutto della Hopman Cup 2025, che per la prima volta nella sua storia si disputa in Italia, dal 16 al 20 luglio presso la suggestiva cornice della Fiera del Levante.
Ad aprire la manifestazione sarà la sfida tra Italia e Croazia, in programma domani alle 17:30, trasmessa in chiaro e in esclusiva su SuperTennis.
Per gli azzurri scenderanno in campo Flavio Cobolli, n.19 ATP, fresco di uno storico traguardo a Wimbledon dove ha raggiunto i quarti di finale, e Lucia Bronzetti, n.64 WTA. La Croazia, vincitrice dell’ultima edizione disputata a Nizza nel 2023, si affiderà invece a Donna Vekic (n.52 WTA) e Duje Ajdikovic (n.177 ATP).
La Hopman Cup 2025 vedrà impegnate sei nazionali, divise in due gironi da tre squadre ciascuno:
- Gruppo B: Italia, Croazia, Francia (con Paquet e Gasquet)
- Gruppo A: Canada (Andreescu, Auger-Aliassime), Grecia (Papamichail, Tsitsipas), Spagna (Bassols, Bautista-Agut)
L’edizione 2024 non si era disputata a causa della concomitanza con i Giochi Olimpici di Parigi, ma ora il torneo è pronto a tornare protagonista con una formula spettacolare e tanto tifo tricolore.
Un evento imperdibile per gli appassionati di tennis e non solo: da domani, la Hopman Cup parla italiano.
Appuntamento su SuperTennis alle 17:30 per tifare Italia!

TennisTalker Club è nato per offrire una navigazione più agevole senza POPUP e pubblicità invadente, si è poi arricchito delle esclusive funzionalità di classifica SUPERSIMULATA, classifica ARMONIZZATA, pagina CLASSIFICHE e tanto altro… ma non è tutto
Insieme a te, vogliamo ancora crescere!
Entra anche tu nel TennisTalker Club! Come Club Member avrai accesso senza limiti a tutti i contenuti e sconti ESCLUSIVI dei nostri partner commerciali presenti e futuri.