More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: il giorno della verità
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: il giorno della verità

    - Advertisement -

    Darderi e Cobolli in gara per il titolo a Marrakech e Bucarest. Al via il torneo di Montecarlo con Arnaldi e Bellucci in campo oggi nel Principato. Tutta la programmazione TV

    La finale tra Luciano Darderi e Tallon Griekspoor è in programma alle ore 16:00. Questo sarà il terzo scontro diretto tra i due giocatori, con i due precedenti vinti dall’olandese, nel 2024, senza mai perdere set. Riuscirà Darderi a ribaltare i pronotici?

    La sfida per il titolo tra Flavio Cobolli e Sebastian Baez è prevista alle ore 13:00. Questa è la seconda finale ATP, la prima sulla terra, per l’azzurro. Con questo risultato Cobolli è già sicuro di raggiungere la posizione numero 37 in classifica, suo best ranking. Baez ha già conquistato sette titoli sul rosso e parte con i favori del pronostico.

    Al via oggi il prestigioso Master 1000 del Principato di Monaco con gli ultimi turni del tabellone di qualificazione e i primi del Main Draw. Si comincia alle ore 11:00 con i match tra Moutet e Goffin, Navone-Rindkernech e Altmaier-Herbert tutti a caccia di un posto nel tabellone principale. Non prima delle 13:00 scenderà in campo Matteo Arnaldi opposto alla Wild Card Richard Gasquet, recentemente battuto da Flavio Cobolli nell’ATP di Bucarest.

    - Advertisement -

    Bisognerà attendere il primo pomeriggio per vedere il secondo azzurro della giornata scendere in campo: il match tra Mattia Bellucci, non inizierà prima delle 14:00 e il passaggio del turno vale l’ingresso nel tabellone principale. Ad attenderlo ci sarà l’ungherese Fabian Marozsan.

    La finale dell’ATP 250 americano è in programma alle ore 22:00. A contendersi il titolo ci saranno il ritrovato Brooksby, proveniente dalle qualificazioni, e la testa di serie numero 2, Francis Tiafoe. Comunque vada, il trofeo resterà in America.

    Nella Carolina del Sud bisognerà attendere la fine della sfida di doppio, valevole per il titolo, tra Ostapenko-Routliffe e Dolehide-Krawczyk, prima di poter assistere alla finale tra Jessica Pegula e Sofia Kenin. Si comincia alle ore 18:00.

    In Colombia la programmazione è come a Charleston: prima la finale di doppio e poi quella del singolare. Si comincia alle ore 17:00 con il match tra Bucsa-Sorribes Tormo e Pigossi-Bara. A seguire il match tra la giocatrice di casa, testa di serie numero 2 e detentrice del titolo, Camilla Osorio, e la polacca Katarzyna Kawa, numero 127 del ranking.

    Tutta la programmazione in TV – domenica 6 aprile

    • Sky Sport Tennis dalle 13 finale ATP Bucarest; dalle 16 finale ATP Marrakech; dalle 21 ATP Houston
    • Sky Sport Arena dalle 20.30 finale WTA Charleston
    • Sky Sport 256 dalle 19 finale WTA Bogotà
    • Sky Sport Arena dalle 13 alle 19 ATP Montecarlo
    • Supertennis: dalle 19 la finale WTA di Bogotà e dalle 20.30 la finale WTA di Charleston

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari