Dopo la provocazione ai tifosi sul suo premio in denaro, la tennista americana mantiene la promessa e vola alle Bahamas [VIDEO]
Danielle Collins non ha perso tempo e, fedele alla sua parola, si è concessa una lussuosa vacanza alle Bahamas subito dopo la sua eliminazione dall’Australian Open.
La tennista americana, 31 anni, è stata protagonista di un acceso confronto con il pubblico di Melbourne durante il match di secondo turno contro la qualificata australiana Destanee Aiava. I tifosi locali hanno sostenuto con passione la loro connazionale, ma Collins è riuscita comunque a imporsi con un combattuto 7-6, 4-6, 6-2.
Esaltata dalla vittoria e infastidita dall’atteggiamento del pubblico, Collins ha risposto in modo provocatorio: si è portata la mano all’orecchio, ha mandato baci e persino battuto una mano sul fondoschiena. Ma il vero spettacolo è arrivato nel suo discorso post-partita.
“Durante il match ho pensato: visto che sono qui, tanto vale portarmi a casa quel bel premio in denaro,” ha dichiarato Collins con ironia. “Adoro le vacanze a cinque stelle, quindi una bella fetta di quei soldi sarà destinata proprio a questo. Quindi grazie ragazzi, grazie per essere venuti a sostenerci stasera. Vi voglio bene!”
Poi ha rincarato la dose: “Io e le mie amiche amiamo le vacanze di lusso, quindi posso garantirvi che il prossimo assegno sarà speso per un viaggio a cinque stelle, si spera alle Bahamas. Ci piacciono le barche. Barche grandi. Ci piacciono gli yacht. Sì, vi aggiorneremo e vi faremo sapere com’è andata!”
E così è stato. Dopo la sua eliminazione dal torneo, Collins ha mantenuto la promessa e si è concessa una fuga paradisiaca, condividendo con i suoi follower su Instagram un video della sua esperienza tra sole, mare e lusso sfrenato.