More
    TennisTalker MagazineNewsNon solo Sky per gli Internazionali di Tennis d’Italia
    Pubblicato in:

    Non solo Sky per gli Internazionali di Tennis d’Italia

    Alcune partite degli Internazionali Bnl d’Italia saranno trasmesse dalla RAI. E da oggi su Supertennis sarà possibile guardare in chiaro le partite del Challenger 125 di Napoli

    Manca ormai poco all’inizio del Master 1000 di Roma che si svolgerà dal 7 al 19 maggio sui campi del Foro Italico.

    Sky ha acquisito i diritti televisivi per tutti tornei ATP e WTA, ma la RAI ha raggiunto un accordo con l’azienda inglese grazie a una proposta che ha incluso la Uefa Europa League, oltre alla manifestazione di Roma.

    Alcune partite degli Internazionali Bnl d’Italia saranno quindi trasmesse in chiaro dalla TV di Stato che si affida alla popolarità che sta riscuotendo il tennis in questo periodo.

    I DETTAGLI

    Sono previsti 11 match di singolare (circa uno al giorno) del tabellone maschile, più la finale del singolare femminile o in alternativa l’atto conclusivo di doppio maschile o femminile.

    L’accordo è valido per il 2024 e il 2025.

    Tutte le speranze sono ovviamente rivolte a Jannik Sinner, ma siamo certi che nel torneo di casa, tutti gli atleti azzurri daranno battaglia per avanzare nel tabellone.

    Nel frattempo, Supertennis resta ancora a guardare e deve accontentarsi, per il momento, di trasmettere i Challenger.

    Verranno trasmesse da oggi le prime sfide del tabellone principale di “Napoli Tennis Cup 2024″, Challenger ATP 125 (montepremi 148.625 euro) che si sta disputando sulla terra rossa partenopea. 

    Quattro i match in programma e subito tre tennisti italiani in campo.

    Si tratta di Francesco Passaro che affronta la testa di serie numero 6, l’ungherese Zsombor Piros, il napoletano di Torre del Greco Raul Brancaccio, contro la testa di serie numero 8, il francese Pierre-Hugues Hermert e Stefano Travaglia che trova come avversario un altro giocatore ungherese, Mate Valkusz.

    Gli altri italiani presenti nel tabellone del main draw sono: Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Francesco Maestrelli, Stefano Napolitano, Matteo Gigante, Enrico Dalla Valle, Franco Agamenone e la testa di serie numero 2 Luca Nardi.

    La testa di serie numero 1 del torneo è Federico Coria.

    Link al tabellone

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari