More
    TennisTalker MagazineNewsAl via il secondo Forum "Osservatorio Valore Sport"
    Pubblicato in:

    Al via il secondo Forum “Osservatorio Valore Sport”

    Il 12 e 13 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma un nuovo momento di confronto sullo stato attuale del mondo Sport in Italia

    È tutto pronto per la seconda edizione del Forum “Osservatorio Valore Sport, evento organizzato da The European House-Ambrosetti. La Sala Autorità dello Stadio Olimpico di Roma è pronta ad accogliere 40 relatori che si confronteranno nel pomeriggio di lunedì 12 e nella mattina di martedì 13 febbraio in diversi tavoli di discussione.

    L’obiettivo dell’“Osservatorio Valore Sport” sarà quello di proporre un metodo di lavoro sinergico e le possibili soluzioni a diverse tematiche, al fine di elaborare una Visione del futuro di medio-lungo periodo per il settore sport, a cui il Paese dovrebbe ambire.

    Tra i relatori presenti non mancheranno le più alte cariche istituzionali del mondo dello sport: Andrea Abodi (Ministro per lo Sport e i Giovani), Giuseppe Valditara (Ministro dell’Istruzione e del Merito), Marco Mezzaroma (Sport e Salute), Giovanni Malagò (CONI), Luca Pancalli (CIP) e Beniamino Quintieri (Istituto Credito Sportivo).

    Modereranno il think tank di lunedì pomeriggio Massimo Caputi (Giornalista) e martedì mattina Stefania Cavallaro (Caporedattore, TG4).

    Il Forum “Osservatorio Valore Sport” sarà visibile anche in videocollegamento previa iscrizione

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari