More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniBiglietti a 5 euro per le sessioni serali sul centrale degli Internazionali d’Italia
    Pubblicato in:

    Biglietti a 5 euro per le sessioni serali sul centrale degli Internazionali d’Italia

    Nicola Pietrangeli firma la lettera che invita i maestri e i loro allievi ad assistere alle sessioni serali di lunedì 15 e martedì 16 ad un prezzo scontatissimo

    Il maltempo, il caro prezzi e forse anche una programmazione non sempre apprezzata, ci regalano un campo centrale degli Internazionali BNL d’Italia con tantissimi spazi vuoti.

    Per correre ai ripari, gli organizzatori hanno deciso di offrire ad alcuni maestri e ai loro allievi, i biglietti del campo centrale a soli 5 euro per le sessioni serali di lunedì 15 e martedì 16… tempo permettendo!

    La lettera è firmata da Nicola Pietrangeli, nelle vesti di Presidente del Comitato d’Onore, dove si specifica che l’invito è stato pensato in seguito “all’ampia partecipazione” delle scuole nei primi giorni del torneo.

    I vari cambiamenti di programma dovuti alla pioggia e la concomitanza della partita Inter-Milan di Champions League di martedì 16 rischiano di compromettere la presenza del pubblico sugli spalti e così la Federazione prova a correre ai ripari.

    Cosa ne penseranno i vari possessori dei biglietti acquistati da tempo a cifre che vanno da un minimo di 39 fino a 140 euro per gli incontri serali?

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari