More
    TennisTalker MagazineTennis TTClassificheScarica subito la nuova APP di Tennistalker per iOS e Android, lo strumento indispensabile per...
    Pubblicato in:

    Scarica subito la nuova APP di Tennistalker per iOS e Android, lo strumento indispensabile per i tennisti!

    Cari Talkers,

    dopo avervi tenuto col fiato sospeso per tanto tempo, siamo lieti di annunciarvi che è finalmente disponibile la nuovissima APP di TennisTalker che tanto aspettavate!

    Abbiamo ridisegnato completamente l’interfaccia ottimizzandola per i vostri smartphone e sviluppato un’app semplice e intuitiva, ma completa di tutte le funzionalità a cui ormai siete abituati sul sito tennistalker.it.

    Per chi ancora non ci conoscesse, TennisTalker è il primo portale web in Italia ad aver riorganizzato tutti i dati pubblici relativi ai tornei di tennis riconosciuti dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), proponendoli in una forma chiara e intelligibile per l’utente giocatore e per il semplice appassionato. Grazie a TennisTalker è possibile essere sempre aggiornati sul mondo del tennis Italiano, scoprire tutti i risultati delle partite, i tornei, i circoli ed entrare a far parte di una community di 100mila utenti con cui condividere la propria passione.

    Ora, tutto questo è disponibile anche su un’APP dedicata scaricabile gratuitamente dall’App Store per gli utenti Apple e da Google Play per la versione Android.

    Per accedere all’app, dopo averla scaricata e installata, è sufficiente inserire le stesse credenziali che usi sul sito tennistalker.it. Se non sei ancora iscritto, registrati subito ed entra a far parte della nostra Community!

    Tramite la nostra nuova APP potrai:

    • Leggere e scrivere news utili su un feed dedicato ai tennisti
    • Trovare tutti i circoli e i tornei d’Italia digitando il nome del circolo o del torneo di tuo interesse
      ・per cercare i tornei puoi anche impostare i filtri in alto a destra (tipo di torneo, categoria di età, classifica, sesso, stato, regione e provincia)
      ・per ogni torneo sarà possibile vedere date, sede e anche i relativi tabelloni e risultati
      ・selezionando un circolo potrai vedere indirizzo, numero di telefono ed elenco dei soci
    • Guardare tutti i risultati e le statistiche, tuoi e degli altri giocatori
    • Calcolare le tue classifiche in real time
    • Seguire e commentare i tennisti di tuo interesse
    • Partecipare a promozioni e vincere fantastici premi
    • IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI AL TennisTalker CLUB:
      La possibilità di consultare in anteprima la classifica super simulata basata sulla propria classifica simulata e quella degli avversari e la posizione al fine della classifica armonizzata di fine anno.

    Per poter usufruire delle funzionalità esclusive di Tennistalker come il calcolo della classifica armonizzata e della classifica super simulata è necessario sottoscrivere l’abbonamento.
    A meno del costo di un torneo all’anno, potrai diventare Club Member con accesso senza limiti a tutti i contenuti e sconti ESCLUSIVI dei nostri partner commerciali presenti e futuri.

    Se l’app ti piace e vuoi sostenerci, ricorda di lasciare una recensione su App Store e Google Play, così che la comunità poSSA continuare a crescere sempre di più…

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari