More
    TennisTalker MagazineNewsZverev giocherà all’ATP500 di Tokyo
    Pubblicato in:

    Zverev giocherà all’ATP500 di Tokyo

    Ci sono aggiornamenti riguardo i tempi di recupero di Alexander Zverev.

    Il n.2 al mondo, attualmente impegnato nella riabilitazione dopo essersi strappato tutti e tre i legamenti della caviglia destra, ha annunciato in video postato sugli account social del Rakuten Open che parteciperà al torneo (il 500 giapponese si svolgerà nella capitale dal 3 al 9 ottobre): “Non vedo l’ora di tornare a Tokyo, dove ho i migliori ricordi che credo un atleta possa avere, avendoci vinto la medaglia d’oro olimpica. Aspetto con impazienza di giocare di fronte ai fan”.

    A meno di sorprese, quindi, a Tokyo rivedremo il classe ’97 tedesco in azione. Ma Zverev ci terrebbe a rientrare già prima, dal suo mirino infatti non sarebbe ancora sparito lo US Open (in programma dal 29 agosto all’11 settembre): “Sasha sta recuperando bene e spera ancora di poter essere pronto per lo US Open”- ha riferito un portavoce via mail all’agenzia di stampa Reuters. “Ad ogni modo, è ancora troppo presto per poter dire se sarà in grado di gareggiare lì o no”.

    Le speranze di un esserci già allo US Open restano tuttavia poche, mentre decisamente più realistica appare la possibilità di un rientro in occasione della Coppa Davis, in cui la Germania, inserita nel gruppo C, se la vedrà con Francia, Australia e Belgio.

    “La coppa Davis ad Amburgo in settembre sembra un obiettivo più realistico, ma teniamo le dita incrociate che possa essere pronto già prima. Pertanto, dovrebbe riuscire a giocare qualche in qualche evento prima di Tokyo”.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari