More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupMartineau vince, ecco i momenti indimenticabili della Lesa Cup!
    Pubblicato in:

    Martineau vince, ecco i momenti indimenticabili della Lesa Cup!

    Cari talkers,

    ieri sera la finalissima della Lesa Cup ha visto trionfare il talento francese Matteo Martineau, che si é scontrato con l’italiano Alessandro Bega in piú di due ore di gioco. Il torneo della Lesa Cup é iniziato il 22 agosto con le qualificazioni, e si é concluso il 28 Agosto con la finale del doppio, mentre la finale del singolare si é tenuta il 29, ieri.

    Numerosissimi gli spettatori che ci hanno seguito. Presenti sulle gradinate del circolo Tennis Sporting Lesa erano circa 500, un pubblico che da anni non si vedeva cosi numeroso per un torneo sul Lago Maggiore. Un’organizzazione ben riuscita che nulla, a detta dei presenti, aveva da invidiare ad altri tornei di eguale o superiore importanza. Una partita avvincente, durata tre set e una vittoria meritata quella di Martineau, ma particolarmente sudata, visto che il nostro talento azzurro gli ha dato del filo da torcere.

    Rivediamo alcuni momenti salienti colti dalle nostre telecamere!

    Martineau Matteo
    Bega Alessandro

    Una settimana intensa, ricca di emozioni indescrivibili. Numerosi i talenti provenienti da tutto il mondo. Un montepremi di 25.000$ e una location invidiabile, sotto il cielo azzurro del Lago Maggiore.

    Il team di Tennistalker non puó che ringraziare il circolo Tennis Sporting Lesa per l’ospitalitá, la gentilezza e la professionalitá. Un’organizzazione impeccabile e una raffinatezza nella cura del dettaglio invidiabile. Numerosissimi i professionisti che si sono messi in gioco dietro le quinte, dai piú piccoli fino agli adulti che hanno reso questo torneo indimenticabile.

    Un grazie speciale, oltre che al pubblico che ci ha accompagnati in questa settimana cosi speciale, va ai nostri sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile:

    lesa cup
    lesa cup

    Grazie di averci seguito, alla prossima!

    Il team di Tennistalker

    Clicca qui per visitare la pagina ufficiale della Lesa cup!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari